10 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo
Titolo: Ahahahah
Qui siamo a ridosso Dell monte appenino e si è calmata adesso dopo 1 ora intensa siamo sui 15 20 cm caduti fin ora
Titolo: Re: 10 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo
Nevica bene a Pigge, qua +1.6° e il nulla più totale :bye:
Grazie mille! Appena ho letto il post sono scappata a Gubbio a fare due foto d ho beccato la bufera a Gualdo :-). Comunque uno spettacolo! :-)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie mille! Appena ho letto il post sono scappata a Gubbio a fare due foto d ho beccato la bufera a Gualdo :-). Comunque uno spettacolo! :-)
nevica debolmente, misto a pioggia.
La sensazione è che la "svolta" possa arrivare con rovesci più intensi e persistenti, stanotte. La copertura nuvolosa non è ancora compatta, anche in Appennino si alternano bufere a pause asciutte. C'è ancora da attendere...
+1.6°
La sensazione è che la "svolta" possa arrivare con rovesci più intensi e persistenti, stanotte. La copertura nuvolosa non è ancora compatta, anche in Appennino si alternano bufere a pause asciutte. C'è ancora da attendere...
+1.6°
La Conca Ternana non è messa bene a questo giro, e non è una questione di temperature, ma della direttrice seguita dai nuclei.
Comunque 4 fiocchi se sfonda un nucleo corposo sulla direttrice bassa valle umbra-ternano... qualcosa potrebbe tracimare dallo spoletino.
Anche se, teoricamente, la fase clou starebbe già per essere raggiunta... e non vedo ancora tutti questi nuclei. :roll:
cptnemo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Conca Ternana non è messa bene a questo giro, e non è una questione di temperature, ma della direttrice seguita dai nuclei.
Comunque 4 fiocchi se sfonda un nucleo corposo sulla direttrice bassa valle umbra-ternano... qualcosa potrebbe tracimare dallo spoletino.
Anche se, teoricamente, la fase clou starebbe già per essere raggiunta... e non vedo ancora tutti questi nuclei. :roll:
Titolo:
Il radar sembra pieno per tutta la notte detto da un amico che se intende.... Temperatura sorifa - 1 e rinizia forte a nevicare
Altotevere dopo il velo prima di cena misà che abbiamo chiuso i giochi
Vediamo giagi io sono fiducioso ,certo questo aumento è inaspettato ...
Inizia a nevicate a Spoleto....ancora sono solo fiocchi....speriamo bene...!!!
Titolo: Re:
Quindi l’ Amico ti ha detto che il radar è pieno zeppo ? :lol:
Cisk ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi l’ Amico ti ha detto che il radar è pieno zeppo ? :lol:
al momento i nuclei impattano verso nocera dove sta nevicando ,si vede anche dal radar
Da queste parti cielo con qualche nuvoletta qua e là!
Ventilazione a tratti moderata e freddo piuttosto intenso. In centro 0,4°C.
Guardando i LAM 12z Di GFS, da queste parti i giochi paiono mezzi finiti, a meno di fortuiti nuclei che sfondano bene.
Ventilazione a tratti moderata e freddo piuttosto intenso. In centro 0,4°C.
Guardando i LAM 12z Di GFS, da queste parti i giochi paiono mezzi finiti, a meno di fortuiti nuclei che sfondano bene.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 26, 27, 28 Successivo
Pagina 22 di 28