[MEDIO TERMINE] Aria Artico-marittima Sull'Italia A Metà Settimana: Quali Risvolti?
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Aria Artico-marittima Sull'Italia A Metà Settimana: Quali Risvolti?
Ad oggi non si vedono precipitazioni di nota tranne per gfs ....vediamo sull entrata del nocciolo freddo ! :bye:
Titolo: Re: Aria Artico-marittima Sull'Italia A Metà Settimana: Quali Risvolti?
In attesa dei LAM per mercoledì ,domani per GFS 06 una passatella ci dovrebbe essere:
Qualcheduno avrà la colonna d'aria tanto salda da vedere qualche fiocco? :roll:
Qualcheduno avrà la colonna d'aria tanto salda da vedere qualche fiocco? :roll:
Buone precipitazioni per mercoledì ,almeno da queste parti dovrei vedere qualcosa anche se di meno rispetto alla scorsa passata .
Ne dubito. Si tratta di freddo 'finto' e umido. In collina adesso ci sono 8 gradi. 6 in cima all'Amiata.
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ne dubito. Si tratta di freddo 'finto' e umido. In collina adesso ci sono 8 gradi. 6 in cima all'Amiata.
A dir la veritá la scorsa passata tutto questo accumulo che poi hai visto non era assolutamente previsto
Nevone2012 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A dir la veritá la scorsa passata tutto questo accumulo che poi hai visto non era assolutamente previsto
Se la copertura nuvolosa in arrivo riuscisse a mantenere il freddo che si formerà nella notte, non è da escludere qualche fioccaccio in certe valli.
Era tanto per dire, di base non ci credo molto manco io :lol:
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se la copertura nuvolosa in arrivo riuscisse a mantenere il freddo che si formerà nella notte, non è da escludere qualche fioccaccio in certe valli.
Era tanto per dire, di base non ci credo molto manco io :lol:
Intanto tra mercoledì e giovedì se tutto va bene 10cm non me li toglie nessuno ;) un gennaio d'altri tempi.

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Aria Artico-marittima Sull'Italia A Metà Settimana: Quali Risvolti?
domani potrebbe essere una giornata molto fredda, a causa della copertura nuvolosa che impedirebbe alle temperature di salire dopo la forte gelata di domattina :wink: le nubi sono previste arrivare intorno a metà mattinata
Iniziano a comparire prp su settori interni dell'Umbria e sul Lazio per la notte su Giovedì...
Occhio che GFS12 ha shiftato leggermente a ovest e migliorato le precipitazioni. Praticamente Ennio sarà sepolto, noi abbiamo qualche probabilità in più di vedere qualche fetecchia. :D :mrgreen:
Il buco... mi mancava...
MilanoMagik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il buco... mi mancava...
Tanto Mattè, come la metti la metti, noi ce la pigliamo sempre in quel posto..Rodano, Bora o Burjan che sia :lol: :roftl: :roftl3:
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tanto Mattè, come la metti la metti, noi ce la pigliamo sempre in quel posto..Rodano, Bora o Burjan che sia :lol: :roftl: :roftl3:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 38, 39, 40 Successivo
Pagina 21 di 40