[MEDIO TERMINE] - Il Tempo Delle Feste
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] - Il Tempo Delle Feste
Infatti fa strano vedere il parallelo andare per conto suo anche a 12 ore... :mah:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti fa strano vedere il parallelo andare per conto suo anche a 12 ore... :mah:
Una differenza che si vede da giorni,ma da l'oggi per il domani che non è ancora colmata pare assurdo.
GFS è parecchio strano questo periodo, anche gli spaghi sono diventati uno strumento delicato.
Ultima modifica di Carletto89 il Dom 23 Dic, 2018 19:57, modificato 1 volta in totale
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una differenza che si vede da giorni,ma da l'oggi per il domani che non è ancora colmata pare assurdo.
GFS è parecchio strano questo periodo, anche gli spaghi sono diventati uno strumento delicato.
Ultima modifica di Carletto89 il Dom 23 Dic, 2018 19:57, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di il fosso il Dom 23 Dic, 2018 20:59, modificato 1 volta in totale
Bella rinfrescata per i prossimi giorni, 200 km più ad ovest sarebbero bastati per rivedere cadere la neve a Natale in Appennino dopo tempo immemore, ma se non altro ci toglierà dalle scatole l'umidiccio insulso e caldo di questi giorni che ha inciso pesantemente sull'innevamento appenninico; oltre a portare nelle prossime ore abbondanti nevicate sui versanti nord alpini, che non fanno mai male.
Poi altra fase interlocutoria di qualche giorno, ma con temperature decisamente più fresche, in attesa di un possibile peggioramento a carattere freddo in prossimità del fine-inizio anno.
Poi altra fase interlocutoria di qualche giorno, ma con temperature decisamente più fresche, in attesa di un possibile peggioramento a carattere freddo in prossimità del fine-inizio anno.
Ultima modifica di il fosso il Dom 23 Dic, 2018 20:59, modificato 1 volta in totale
Non è la prima volta che succede. Ricordo almeno un altro paio di situazioni in cui successe praticamente in tempo reale.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non è la prima volta che succede. Ricordo almeno un altro paio di situazioni in cui successe praticamente in tempo reale.
Mah, ripeto: sbaglierò, ma mi sa che la spolveratiella la mattina di Natale la vedete anche a Fossato.
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mah, ripeto: sbaglierò, ma mi sa che la spolveratiella la mattina di Natale la vedete anche a Fossato.
Lo spero, ma ci credo poco. Ad ora mi sorprenderebbe parecchio, ma chissà ;)
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo spero, ma ci credo poco. Ad ora mi sorprenderebbe parecchio, ma chissà ;)
Con queste discese che scivolano lungo l’adriatico lo stau non viene ben inquadrato dalle carte. Secondo me sarà più duraturo di quanto mostrato, anche se parliamo comunque di un brevissimo periodo.
Non so in quale topic se ne parlasse comunque per l'ufficiale GFS 00z alle 00z su PDM la previsione era di +8.7°C mentre il Radiosondaggio indica +9.2°C....
Con gli ultimi aggiornamenti abbiamo "perso" un paio di gradi ad 850 hpa per domani :(
Attenzione che per domani i LAM vedono termiche ben più fredde dei corrispettivi GM ;)
Sia GFS che Reading
Sia GFS che Reading
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12 Successivo
Pagina 11 di 12