Qui le segnalazioni del 24 agosto 2005......

Titolo:
A foligno ci hanno mancato 2 temporali, ora ce n'è uno in arrivo dal Subasio, penso che ci prenda. Comuque incredibile l'attività elettrica su tutta Italia

euro241400.gif
Descrizione:  
Dimensione: 6.98 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1592 volta(e)

euro241400.gif

Titolo:
ciaoa tutti vi volevo cgiedere come si fa ad inserire le fotografie o altre immagini nelle risposte come questa....qui come a perugia è un tripudio di fulmini maestosi

grazie

Profilo PM  
Titolo:
:evil: Maledizione ... nel momento in cui sembrasse dover venir giù il mondo, tutto il malloppo che si vedeva a E-SE ha iniziato a girarci intorno lisciando Perugia completamente.......... :x
Speriamo bene... ora i tuoni si sentono molto più in lontananza, e il cielo si è un po' aperto, almeno sopra di noi, mentre rimane scuro tutto intorno.
Temperatura abbastanza stabile a 26°C, u.r. al 50% e vento moderato da S.

Titolo:
Ora voglio andarmi ad affacciare e vedere cosa si vede verso l'Appennino,qui' splende il sole peccato....

Roby 53 :(

Profilo PM  
Titolo:
Qui temporaleggia da un'oretta, con molta pioggia e anche un po' di grandine... ora va scemando sembra...

Ciao! :)

Titolo:
matty87ok ha scritto: 
ciaoa tutti vi volevo cgiedere come si fa ad inserire le fotografie o altre immagini nelle risposte come questa....qui come a perugia è un tripudio di fulmini maestosi

grazie

Se quelllo che devi aggiungere è un allegato (cioè un file presente nel tuo pc) devi usare il modulo in basso chiamato "aggiungi allegato", selezionando il file dal tuo disco.
Se invece desideri postare un'imagine già presente in rete è sufficiente indicarne il link cliccando su questa icona img che sta nella barra strumenti sopra la casella del messaggio.

Titolo:
E' uno spettacolo verso gli Appennini,praticamente un susseguirsi di cumoli torreggianti e cumolinembi dai Castelli Romani fino al Ternano,che sono neri pece:stanno arrivando verso Roma.entrando da nord, speriamo bene. :evil:

Profilo PM  
Titolo:
Allora, il primo temporale, nato qui sopra ha scaricato penso 1 o 2 mm e 7-8 fulmini, poi se n'è andato ad alluvionare più a sud verso il perugino. Il secondo sta arrivando, tuona ma non so perchè non mi da tanta fiducia. Comunque vada oggi ce n'era da fotografare di CB.

Ciao :bye:

Titolo:
Ve lo dico ma non vi arrabbiate........ temporale finito e totale di 21mm....!!!!!!! :)

Vedendo come si spostava credo che abbia interessato anche la zona di Montefalco, ma la parte più attiva è transitata proprio sopra Spoleto. Turrita infatti ha segnato un pur ottimo 9.4mm..... :bye:

Titolo:
Ecco come mi si presenta il cielo in questo momento verso Nord.... inutile commentare, ma è ormai un'ora che c'è un via vai di CB impressionanti che fanno tanto rumore per nulla. Ora la temperatura sta di nuovo calando e il vento è girato ad E, con raffiche anche vicine ai 30 km/h, ma per ora tutto fumo e poco arrosto, almeno qui nel perugino.

P1010050.JPG
Descrizione:  
Dimensione: 48.06 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 70 volta(e)

P1010050.JPG

Titolo:
Praticamente tutto l'Appennino centrale e meridionale e' sotto violenti temporali :wink:

Profilo PM  
Titolo:
ora piove e ci sono fulmini o :temporale: vunque.....mi potete dire come faccio x mettere le immagini in questi messaggi , vi prego ciao ciao

Profilo PM  
Titolo:
attualmente:coperto, tuoni da sud ovest, temperatura +22,3° pressione 1012 hpa, u.r 60% finora cumulato ad occhio circa 1 mm, sono in attesa degli altri 9 auspicati stamattina :mrgreen: :bye:

Simone

Profilo PM  
Titolo:
matty87ok ha scritto: 
ora piove e ci sono fulmini o :temporale: vunque.....mi potete dire come faccio x mettere le immagini in questi messaggi , vi prego ciao ciao

Matty ti ho risposto sopra!

Titolo:
matty87ok ha scritto: 

Ti ha appena risposto Andrea poco sopra...tiratina d'orecchie!! :lol: :wink:

Pagina 2 di 4