Tempo in miglioramento con nuvoloni che si rincorrono
16,1°
UR 74%
press 1011 in risalita
28 Settembre 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 28 Settembre 2007 - Osservazioni Meteo
qua la notte è stata tranquilla,gli ultimi rovesci alle 22 di ieri sera,pero' dopo una mattinata per lo piu' serena si stanno riaffacciando nubi minacciose e scure,secondo me qualche episodio di instablita' nn è escluso,secondo me si formera' una linea instabile tra grossetano e senese in movimento verso est
..altro bel rovescio in corso da circa 5 minuti, cielo molto nuvoloso ed 11,9°C. :bye:
qua il cielo è molto nuvoloso,secondo me nn è finita,e poi il radar è acceso ancora sulla toscana centrale,e le correnti mi sembrano lievemente da NW con prevalenza dell' ovest comunque
Dopo una mattinata con cielo prevalentemente poco nuvoloso e da circa 10 minuti che st'anno arrivando nuvole minacciose da Arezzo...cielo che si sta coprendo...vento in deciso aumento in direzione sud-est di 30 km/h...temperatura di 17.4° che è anche la massima...proprio in questo momento comincia a piovere...non è finita :D
qui verso Sw nubi molto scure,cmq ci sono rovesci tra siena ,arezzo e firenze,vediamo se qlc arriva
Autentico acquazzone in corso da dieci minuti e sembra non voler smettere...bene bene...temperatura calata a 16.9°...Tra poco penso che queste nuvole che sono da me arriveranno a Perugia...
Minima della notte a 12.7°. Da me la pioggia ha continuato fino verso le 21.50, anche se alla fine erano le famose 4 gocce. Nel mio pluviometro manuale c'erano 24 mm. 8))
Dal mio ufficio vedo il nero che si è formato al lago, infatti mi sono collegato per vedere se c'erano post che ne parlavano. Qui dove sono io segnalo il vento a terra che soffia da S-SW (vedendo le piante :lol: ), mentre le nubi sembrano scorrere precise da W.
Dal mio ufficio vedo il nero che si è formato al lago, infatti mi sono collegato per vedere se c'erano post che ne parlavano. Qui dove sono io segnalo il vento a terra che soffia da S-SW (vedendo le piante :lol: ), mentre le nubi sembrano scorrere precise da W.
cavolo verso est piove....verso il lago trasimeno deve essere in corso qualche rovescio,qui invece sembra migliorare.......
Si Lorenzo...qui piove e di brutto anche...ormai è più di mezz'ora che piove con una certa quantità...buono per il Lago...
qua sopra le nubi nn portano niente,ma poco verso est si caricano,e questo è positivo per l'umria occidentale,solo ke qui le schiarite sembrano vicine
dopo una quarantina di minuti di bella pioggia il cielo si sta riaprendo...ma sembra che l'instabilità continui per tutto il pomeriggio...vedremo...
qua ora sta aprendo decisamente,pensate ke sono caduti 8 mm a siena dove sta ancora piovendo,ad arezzo piove cosi' come nel livornese,qua niente di niente,queste maledette correnti da sud ovest ci penalizzano....
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4