4 Settembre 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 4 Settembre 2007 - Osservazioni Meteo
bhe' qui chiudo con 7 mm a questo punto,sn soddisfatto perche' è piu' o meno l'accumulo ke mi aspettavo,radar ormai in via di spegnimento in toscana e qui cielo molto nuvoloso ma senza prcp ormai da mezz'ora
Qui alla zona industriale di orvieto è piovuto forte per qualche minuto, ora continua la pioggia ma l'intensità è nettamente calata... dovrebbe aver fatto ben di peggio nel viterbese.
un mio conoscente di bagnoregio mi ha riferito di pioggia veramente molto intensa...!
un mio conoscente di bagnoregio mi ha riferito di pioggia veramente molto intensa...!
Fronte freddo arrivato sopra la mia testa a giudicare dalla nuvolosità...notizie da altre parti?
.......qui cielo plumbeo coperto, continua apiovere bene.
Qua a PG a tratti c'è qualche piccolo rovescio, ma ormai non dovrebbe più succedere nulla...
La zona centrale si va riempiendo... :ok:...certo che è un terno al lotto...ho appena chiamato a casa e piove intorno ma a Fratta neanche una goccia al momento!!! :mah:
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La zona centrale si va riempiendo... :ok:...certo che è un terno al lotto...ho appena chiamato a casa e piove intorno ma a Fratta neanche una goccia al momento!!! :mah:
...che cavolo di sfiga però....un'altra volta lisciato in pieno....il tutto sfilato a pochi chilometri a nord...e poi verso terni....
Ma che c'hanno messo un muro invisibile tra orte e il confine umbro?
Ho paura a chiedere...ma nel pomeriggio? niente è?
Ma che c'hanno messo un muro invisibile tra orte e il confine umbro?
Ho paura a chiedere...ma nel pomeriggio? niente è?
..........
04 set 12:37
Fano: motopesca affonda, un disperso
ANCONA - Un motopesca con tre persone a bordo e' affondato davanti al porto di Fano. Due dei membri dell'equipaggio sono riusciti a raggiungere la riva a nuoto, mentre il terzo risulta disperso. Sul posto e' intervenuta una motovedetta della Guardia costiera da Ancona. Per il monitoraggio dell'area e' stato richiesto l'aiuto di un elicottero dell'Aeronautica militare. (Agr)
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..........
04 set 12:37
Fano: motopesca affonda, un disperso
ANCONA - Un motopesca con tre persone a bordo e' affondato davanti al porto di Fano. Due dei membri dell'equipaggio sono riusciti a raggiungere la riva a nuoto, mentre il terzo risulta disperso. Sul posto e' intervenuta una motovedetta della Guardia costiera da Ancona. Per il monitoraggio dell'area e' stato richiesto l'aiuto di un elicottero dell'Aeronautica militare. (Agr)
qui torna a piovere debolmente,improvviso nero verso nord,credo sei il residuo del fronte
sarebbe una beffa, ma più tardi, a freddo magari, potremo fare un discorso su ciò che la natura da e la natura toglie... (vedi pochi giorni fa) :?
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12 Successivo
Pagina 8 di 12