4 Settembre 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 4 Settembre 2007 - Osservazioni Meteo
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Via Settevalli piove non male.
Nienete di drammatico, ma piove.
:bye:

Sì, ora anche a San Sisto... temperatura scesa i colpo a +20.1°C e primo mm registrato dal pluvio. vento molto debole.
Tutto ancora tace invece qui a Petrignano d'Assisi...

Cielo nerissimo verso N - NE e primi tuoni... eccoci!

...ancora molto scuro verso N e NW ma il fronte temporalesco sembra quasi stazionario o comunque avanza molto lentamente, credo che da Sansepolcro verso il Casentino stia buttando giù di tutto.
Qui cielo coperto, qualche goccia e temperatura stabile sui 14° con vento da NE.

Ciao

qua cielo molto nuvoloso,radar eloquente sulla media toscana,speriamo arrivi qualcosa anke qui senza andare troppo verso NE......

Ecco la situazione di 5 minuti fa a S.Andrea delle Fratte...
panoramica

Incredibili, ora nubi basse - assurde - provengono da SW !

vedo bene il cielo scuro verso N-NE,ma io aspetto il nucleo toscano,ke è entrato adesso nella provincia di siena.....

In via settevalli a Perugia è piovuto per 15 minuti discretamente...ora piccola pausa di intervallo...sta arrivando un bel temporale da N e vento in deciso rinforzo

Ragazzi sembra Novembre!!! Temperatura 12/13 Gradi, vento forte, e virghe di pioggia trasportate dal vento!! Soprattutto molto :freddo: non so quale sia la temperatura percepita , ma vi assicuro che sono uscito dal mio ufficio a maniche corte e momenti mi piglia un colpo!!! :bye:

Profilo PM  
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi sembra Novembre!!! Temperatura 12/13 Gradi, vento forte, e virghe di pioggia trasportate dal vento!! Soprattutto molto :freddo: non so quale sia la temperatura percepita , ma vi assicuro che sono uscito dal mio ufficio a maniche corte e momenti mi piglia un colpo!!! :bye:

12-13° !!?!?!!?!!! :shock: :shock:

Profilo PM  
Inizia il vento forte, tuoni sopra Perugia, impressionante la nube che si è creata sopra Castel del Piano:
nuve

Piove anche in Valle umbra... poi se riesco posto alcune foto fatte col telefonino.... la situazione sembra comunque peggiore a W-SW piuttosto che a N-NE, dove si intravedono addirittura delle aperture.

A San Sisto intanto 1.8 mm e temperatura di 18.6°C.

lucapg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Inizia il vento forte, tuoni sopra Perugia, impressionante la nube che si è creata sopra Castel del Piano:
nuve

Bella...bravo! ;)

Qui a foligno ancora squarci sole e nubi che sembrano andare ovest verso est... :blink:

Assurdo, il temporale si è formato a S - SW ... qui per adesso solo poche gocce... stai a vedere che mi salta! :evil: :fuyou:

Intanto segnalo raffiche fortissme da NE

Pagina 4 di 12