Buongiorno,
nottata di lavoro estenuante, :urted:
mattinata fresca di buon auspicio, minima 23.9°C (Ieri: 26.4°C), massima 32.1°C (Ieri: 37.6°C)
con il passare delle ore il tutto vanificato da tassi di umidità alta (stiamo al 78%), disagio notevole, tra fuori e dentro casa le differenze sono minime :( :(
Temperatura 30.5°C dentro casa 30,4°C
Umidità 78% dentro casa 75%
Vento ESE a 4.8 km/hr
Barometro 1009.1 hPa
06 Agosto 2017 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 06 Agosto 2017 - Osservazioni Meteo
Purtroppo Gabriele quelle zone non hanno uno straccio di stazione meteo quindi non saprei, magari la zona localizzata più colpita un 5-10mm li ha fatti :bye:
daredevil71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo Gabriele quelle zone non hanno uno straccio di stazione meteo quindi non saprei, magari la zona localizzata più colpita un 5-10mm li ha fatti :bye:
Una bellissima domenica trascorsa nella baia di Portonovo con un mare da favola, sembrava una piscina per quanto era pulita, si vedeva benissimo il fondale anche al largo... :inchino:
... intanto qui siamo giunti alla quinta max over +36° di fila anche oggi, ben 36,5°... min di 26,2°
... intanto qui siamo giunti alla quinta max over +36° di fila anche oggi, ben 36,5°... min di 26,2°
Massima di 39,4°, dopo 5 giorni di fila non si va oltre i 40°, resta comunque una giornata infernale e dentro le case ormai si muore...
Le cascate del Menotre durante le giornate infernali hanno sempre il loro perché! :inchino: Domenica passata al fresco, tra i 20°C e i 25°C... :D
Qui ho lasciato una massima di +38.3°C. Ora +34.6°C, in lento calo come sempre.
Qui ho lasciato una massima di +38.3°C. Ora +34.6°C, in lento calo come sempre.
C'è acqua?? :eek:
Qua serata gradevole e ventilata, 29.1
Ultima modifica di Boba Fett il Dom 06 Ago, 2017 20:29, modificato 1 volta in totale
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è acqua?? :eek:
Qua serata gradevole e ventilata, 29.1
Ultima modifica di Boba Fett il Dom 06 Ago, 2017 20:29, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Pigimeteo il Dom 06 Ago, 2017 21:10, modificato 1 volta in totale
sei giorni di seguito con temperatura massima superiore ai 39°C e, oggi, finalmente sotto i 38°C (37,9°C).
Sono rimasto allibito dopo aver esaminato i dati della mia stazione di Jesi (a casa dei miei): l'altrto ieri ha avuto una minima di 27°C e una massima di 44°C...
Roba da fusione nucleare!!!!
:eek:
Sono rimasto allibito dopo aver esaminato i dati della mia stazione di Jesi (a casa dei miei): l'altrto ieri ha avuto una minima di 27°C e una massima di 44°C...
Roba da fusione nucleare!!!!
:eek:
Ultima modifica di Pigimeteo il Dom 06 Ago, 2017 21:10, modificato 1 volta in totale
Buonasera da Ponte Sasso (PU).
Si vede una sorta di travone nuvoloso verso N, dopo che tutto il pomeriggio torreggiavano nubi ad Ovest, in Appennino.
Si è alzato il vento, ma aria molto umida. T ancora elevata.
Si vede una sorta di travone nuvoloso verso N, dopo che tutto il pomeriggio torreggiavano nubi ad Ovest, in Appennino.
Si è alzato il vento, ma aria molto umida. T ancora elevata.
PPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
:wohow: :wohow: :wohow: :dance: :dance: :dance: :cup: :boing: :boing: :boing: :win: :win:
Sono in una zona laterale di un cumulonembo: non so quanto durerà... ma sono felice!
Temperatura... scesa (si fa per dire) a 29,7°C
:mrgreen:
:wohow: :wohow: :wohow: :dance: :dance: :dance: :cup: :boing: :boing: :boing: :win: :win:
Sono in una zona laterale di un cumulonembo: non so quanto durerà... ma sono felice!
Temperatura... scesa (si fa per dire) a 29,7°C
:mrgreen:
Oggi dentro casa c'è una umidità pazzesca non si campa.
Fuori ancora 32
Fuori ancora 32
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5