01 Agosto 2017: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 01 Agosto 2017: Osservazioni Meteo
Sì, probabilmente gli ha preso male la data... queste sono le massime di un anno fa.
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, probabilmente gli ha preso male la data... queste sono le massime di un anno fa.
Per la precisione la stazione meteo su Gubbio da come massima 40,1 !! 8))
Vedo ora... mamma mia!
La mia stazione segna il nuovo record con +40,4°C, la Davis della scuola +41,0°C.
La mia stazione segna il nuovo record con +40,4°C, la Davis della scuola +41,0°C.
Se non ho contato male, almeno una quindicina di stazioni umbre è dal quarantello in su.
Record senza se né ma.
Anche se mi ricorda molto quando si fanno i record sportivi in batteria / qualificazione dei grandi eventi: durano fino al giorno dopo .... :D
Record senza se né ma.
Anche se mi ricorda molto quando si fanno i record sportivi in batteria / qualificazione dei grandi eventi: durano fino al giorno dopo .... :D
iniziato il calo. Ora sono curioso di vedere l'inversione termica di quanto sarà... 8))
Giaime hai ragione! In realtà non so perché l'archivio mi ha tirato fuori quella mappa. Se vedi anche li la data era corretta...boh... :mah:
LA vera carta dell'anno scorso dovrebbe essere questa qua:
Qui ci sono le differenze, e non poche! :D
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giaime hai ragione! In realtà non so perché l'archivio mi ha tirato fuori quella mappa. Se vedi anche li la data era corretta...boh... :mah:
LA vera carta dell'anno scorso dovrebbe essere questa qua:
Qui ci sono le differenze, e non poche! :D
Cielo sereno, vento moderato da E e temperatura massima di +35,2°c.
Da segnalare la vicina Faenza (RA) con +38,0°c, i +30,6°c al rifugio Città di Forlì (FC) a 1450 m., i +39,2°c a San Benedetto in Alpe (FC), i +39,5°c di Anzola (BO), i +33,5°c di Pievepelago (MO), a 1083 m. o i +40,2°c a 480 m. di quota del bolognese.
In Italia da segnalare i +43,2°c di Fornole Amelia (TR), a 380 m.
Geloneve ha scritto:
Cielo sereno, vento moderato da E e temperatura massima di +35,2°c.
Da segnalare la vicina Faenza (RA) con +38,0°c, i +30,6°c al rifugio Città di Forlì (FC) a 1450 m., i +39,2°c a San Benedetto in Alpe (FC), i +39,5°c di Anzola (BO), i +33,5°c di Pievepelago (MO), a 1083 m. o i +40,2°c a 480 m. di quota del bolognese.
In Italia da segnalare i +43,2°c di Fornole Amelia (TR), a 380 m.
Massima di 41,8° qui a Deruta, 1 Agosto che rimarrà nella storia, in attesa di domani :lol:
Massima penso a questo punto definitiva di 42.5 anche se qualche dubbio ce l'ho che non svalvoli la stazione.....
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13 Successivo
Pagina 8 di 13