Spero di sbagliarmi...ma mi sembra che anche stavolta per noi non ci sia pioggia.
:evil: :wall:
[MEDIO TERMINE] Luglio Mese Caldo E Secco?
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 23, 24, 25 Successivo
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Luglio Mese Caldo E Secco?
Ah non me chiede che è successo :lol:
Comunque ho corretto grazie :ok:
@Daredevil: la smettiamo di cercare l'acqua a Luglio oppure?
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah non me chiede che è successo :lol:
Comunque ho corretto grazie :ok:
@Daredevil: la smettiamo di cercare l'acqua a Luglio oppure?
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Luglio Mese Caldo E Secco?
Ti avrà preso un'immagine vecchia già salvata nell'hard disk. ;)
Approfitto dell'occasione per ricordare il modo più rapido per condividere gli spaghi.... il consiglio, anche per fare più velocemente, è di non scaricare l'immagine sul pc e ricaricarla su LM, ma di prendere il link direttamente dalla pagina degli spaghi, cliccando sull'icona a forma di disco.
Fatto ciò, basta copiare il link generato:
Si risparmia tempo... e spazio sul server :P
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti avrà preso un'immagine vecchia già salvata nell'hard disk. ;)
Approfitto dell'occasione per ricordare il modo più rapido per condividere gli spaghi.... il consiglio, anche per fare più velocemente, è di non scaricare l'immagine sul pc e ricaricarla su LM, ma di prendere il link direttamente dalla pagina degli spaghi, cliccando sull'icona a forma di disco.
Fatto ciò, basta copiare il link generato:
Si risparmia tempo... e spazio sul server :P
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Luglio Mese Caldo E Secco?
OT sto cercando in tutti i modi di far piovere....preghiere, implorazioni alchimie misteriose...scie chimiche...ma non funziona :amen: :D OT
:D :D :D
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OT sto cercando in tutti i modi di far piovere....preghiere, implorazioni alchimie misteriose...scie chimiche...ma non funziona :amen: :D OT
:D :D :D
Titolo: Re: Luglio Mese Caldo E Secco?
Scusate dove prendete gli spaghi con la media?sul sito me li da senza.
Titolo: Re: Luglio Mese Caldo E Secco?
Non erano vietate immagini "osè" nel forum??? :P :P :lol:
Possibilità di realizzazione? :inchino:
Ultima modifica di Frasnow il Gio 20 Lug, 2017 12:53, modificato 2 volte in totale
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non erano vietate immagini "osè" nel forum??? :P :P :lol:
Possibilità di realizzazione? :inchino:
Ultima modifica di Frasnow il Gio 20 Lug, 2017 12:53, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Luglio Mese Caldo E Secco?
Non erano vietate immagini "osè" nel forum??? :P :P :lol:
Possibilità di realizzazione? :inchino:[/quote]
Pensando alla storia climatica del nostro territorio, direi altissime!!
Furtuna che quella dopo è un pò mejo...
P.S. l'uso dell'umbro sud-orientale è voluto e non casuale.
Possibilità di realizzazione? :inchino:[/quote]
Pensando alla storia climatica del nostro territorio, direi altissime!!
Furtuna che quella dopo è un pò mejo...
P.S. l'uso dell'umbro sud-orientale è voluto e non casuale.
Titolo: Re: Luglio Mese Caldo E Secco?
Si stavo vedendo, ingresso più occidentale e profondo sul Mediterraneo e le precipitazioni non dovrebbero mancare. :bye:
Ultima modifica di Frasnow il Gio 20 Lug, 2017 13:01, modificato 1 volta in totale
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si stavo vedendo, ingresso più occidentale e profondo sul Mediterraneo e le precipitazioni non dovrebbero mancare. :bye:
Ultima modifica di Frasnow il Gio 20 Lug, 2017 13:01, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Luglio Mese Caldo E Secco?
24 ore prima no, eh? :evil:
E' proprio il giorno che vado a piantare la tenda a Capalbio :ohno:
E' proprio il giorno che vado a piantare la tenda a Capalbio :ohno:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 23, 24, 25 Successivo
Pagina 16 di 25
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.5984s (PHP: -76% SQL: 176%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Abilitato