[MEDIO TERMINE] Luglio Mese Caldo E Secco?


Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Luglio Mese Caldo E Secco?
Spero di sbagliarmi...ma mi sembra che anche stavolta per noi non ci sia pioggia.
:evil: :wall:

Profilo PM  
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Luglio Mese Caldo E Secco?
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spaghi che fotografano in maniera eccellente il nostro futuro meteorologico


So eccellenti si... so de un mese fa... :lol:


Ah non me chiede che è successo :lol:

Comunque ho corretto grazie :ok:


@Daredevil: la smettiamo di cercare l'acqua a Luglio oppure?

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Luglio Mese Caldo E Secco?
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah non me chiede che è successo :lol:


Ti avrà preso un'immagine vecchia già salvata nell'hard disk. ;)
Approfitto dell'occasione per ricordare il modo più rapido per condividere gli spaghi.... il consiglio, anche per fare più velocemente, è di non scaricare l'immagine sul pc e ricaricarla su LM, ma di prendere il link direttamente dalla pagina degli spaghi, cliccando sull'icona a forma di disco.
spaghi1

Fatto ciò, basta copiare il link generato:
spaghi2_1234114741_685420

Si risparmia tempo... e spazio sul server :P

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Luglio Mese Caldo E Secco?
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spaghi che fotografano in maniera eccellente il nostro futuro meteorologico


So eccellenti si... so de un mese fa... :lol:


Ah non me chiede che è successo :lol:

Comunque ho corretto grazie :ok:


@Daredevil: la smettiamo di cercare l'acqua a Luglio oppure?

OT sto cercando in tutti i modi di far piovere....preghiere, implorazioni alchimie misteriose...scie chimiche...ma non funziona :amen: :D OT
:D :D :D

Profilo PM  
Titolo: Re: Luglio Mese Caldo E Secco?
Scusate dove prendete gli spaghi con la media?sul sito me li da senza.

Profilo PM  
Titolo: Re: Luglio Mese Caldo E Secco?
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate dove prendete gli spaghi con la media?sul sito me li da senza.


Devi cliccare sotto su (+Clim ) ;)
img_20170720_103910

Profilo PM  
Titolo: Re: Luglio Mese Caldo E Secco?
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate dove prendete gli spaghi con la media?sul sito me li da senza.


Devi cliccare sotto su (+Clim ) ;)


Grazie!

Profilo PM  
Titolo: Re: Luglio Mese Caldo E Secco?
No... va vè... questa me la sarvo....

:wall: :wall: :wall:

126_574it

Titolo: Re: Luglio Mese Caldo E Secco?
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No... va vè... questa me la sarvo....

:wall: :wall: :wall:


Non erano vietate immagini "osè" nel forum??? :P :P :lol:
Possibilità di realizzazione? :inchino:

Ultima modifica di Frasnow il Gio 20 Lug, 2017 12:53, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Luglio Mese Caldo E Secco?
Non erano vietate immagini "osè" nel forum??? :P :P :lol:
Possibilità di realizzazione? :inchino:[/quote]

Pensando alla storia climatica del nostro territorio, direi altissime!!

Furtuna che quella dopo è un pò mejo...

P.S. l'uso dell'umbro sud-orientale è voluto e non casuale.

Titolo: Re: Luglio Mese Caldo E Secco?
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Pensando alla storia climatica del nostro territorio, direi altissime!!

Furtuna che quella dopo è un pò mejo...

P.S. l'uso dell'umbro sud-orientale è voluto e non casuale.


Si stavo vedendo, ingresso più occidentale e profondo sul Mediterraneo e le precipitazioni non dovrebbero mancare. :bye:

Ultima modifica di Frasnow il Gio 20 Lug, 2017 13:01, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Luglio Mese Caldo E Secco?
Voglio firmare !!!!
:wohow:

gfsopit06_126_4

Titolo: Re: Luglio Mese Caldo E Secco?
Beh...sarebbe un bel colpo per noi

Profilo PM  
Titolo: Re: Luglio Mese Caldo E Secco?
24 ore prima no, eh? :evil:
E' proprio il giorno che vado a piantare la tenda a Capalbio :ohno:

Profilo PM  
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Luglio Mese Caldo E Secco?
Chi vuole i miei spaghi ? :D
graphe_ens3_lfc0


Pagina 16 di 25


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.5984s (PHP: -76% SQL: 176%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Abilitato