Run by Run Gennaio 2017 - Qui i commenti live ai modelli
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 157, 158, 159, 160, 161 Successivo
Titolo: Re: Run By Run Gennaio 2017 - Qui I Commenti Live Ai Modelli
Venitemi a dire che questo non è Burian! E che BURIAN!!!
Signori e signore (poche o nessuna sfortunatamente), ECMWF ci fa vedere una diapositiva (per ora solo quella) del fratello minore del 1956... :lol: :lol: Piedi per terra però che si rischia l'in...ta modello 2013... ;-)

Titolo: Re: Run by Run Gennaio 2017 - Qui i commenti live ai modelli
ECMWF tira fuori un 1929 in piena regola :lol: :lol:
DELIRIO, carte da sogno, che spettacolo :inchino: :inchino: :inchino:
...non è possibile!!! Reading e ukmo stanno male!!! Non voglio nemmeno pensarci... :D
Premesso che non andrà così, ma quello che viene da est è il lobo del VP sceso dall'Artico sulla Siberia occidentale e messo in marcia antizonale dalla duplice collaborazione tra HP dinamico e termico, quest'ultimo responsabile di un ingente surplus di aria fredda. Stratosferico! :D
Avevo letto "San Mariano"... ho detto "ca**o, oh... siamo diventati così famosi?" :lol:
Cmq voliamo bassi che già lo vedo come sarà isolato lo spago di Reading... :roll: Però ogni tanto vedere ste carte fa morale.... :)
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avevo letto "San Mariano"... ho detto "ca**o, oh... siamo diventati così famosi?" :lol:
Cmq voliamo bassi che già lo vedo come sarà isolato lo spago di Reading... :roll: Però ogni tanto vedere ste carte fa morale.... :)
In questi casi dobbiamo solo mantenerci con i piedi per terra, anche se è difficile. Sono carte emozionanti ma sappiamo che a 10 giorni l'affidabilità è bassa. Certo che si vedono raramente proiezioni del genere... Io intanto, per sicurezza, faccio scorta di vodka :lol:
:lol:
Comunque sì, da vedere tutto con calma, ma le sensazioni sono troppo buone e voglio un po' fidarmi di quelle come ho fatto per Gennaio 8)) Alla fine la stratosfera ci supporta :D Perciò attendiamo.... qualcosa di non da poco si muove.... speriam bene
:bye:
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol:
Comunque sì, da vedere tutto con calma, ma le sensazioni sono troppo buone e voglio un po' fidarmi di quelle come ho fatto per Gennaio 8)) Alla fine la stratosfera ci supporta :D Perciò attendiamo.... qualcosa di non da poco si muove.... speriam bene
:bye:
ti do pienamente ragione mi si erano offuscati l'occhi non essendo abituato a queste termiche :lol:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti do pienamente ragione mi si erano offuscati l'occhi non essendo abituato a queste termiche :lol:
Ultima modifica di As_Needed il Mar 31 Gen, 2017 21:42, modificato 2 volte in totale
Media reading ampiamente in ribasso! 8))
Strada ancora da fare ma punta quasi una -4

Isolato mi dicono :D Ma comunque quando usciranno gli altri spaghi si vedrà meglio ;)
Il ribasso intanto c'è e poi non ho mai visto calare una media degli spaghi drasticamente durante una sola emissione.
Come diceva poranese gli spaghi dicono poco in questi casi, o almeno non subito
Strada ancora da fare ma punta quasi una -4
Isolato mi dicono :D Ma comunque quando usciranno gli altri spaghi si vedrà meglio ;)
Il ribasso intanto c'è e poi non ho mai visto calare una media degli spaghi drasticamente durante una sola emissione.
Come diceva poranese gli spaghi dicono poco in questi casi, o almeno non subito
Ultima modifica di As_Needed il Mar 31 Gen, 2017 21:42, modificato 2 volte in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 157, 158, 159, 160, 161 Successivo
Pagina 158 di 161