11 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 11 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo
6 mm di Spoleto na schifezza, 10.2 mm di Porano pochi.....ma pijateli che siete stati anche fortunati ad arrivare a tale accumulo solo nelle poche ore notturne... :)

Qui stanotte tra le 2 e le 8 accumulati solo 2,4 mm!

Situazione attuale +21.8°C, 63%, venti deboli da Ovest.

Qui solo 2,5 mm. caduti nelle prime ore della giornata. Non credo ci sia bisogno di altri commenti. Da inizio anno sono a 278 mm. :twisted:

23,6° UR 46% vento per ora assente cielo nuvoloso.

qua accumulati 7.6 mm stanotte, pensavo potessi fare molto meno invece.....in questi tre giorni andiamo ad un totale di 18.6 mm,niente male.......

+23.9° giornata spettacolare...

buondi' a tutti :D

Temperatura in lieve aumento..ora il mio termometro all'esterno segna 24°C.
Cielo con qualche cumulo qua e là, maggiori addensamenti li vedo sull'Appennino...e verso il Monte Peglia, niente di che comunque!!! ;)

Totale dei 3 giorni da me invece di 12.0 mm, stavolta sono stato battuto anche da skufagniz.. :wink:

Qui sole ke la fa da padrone ora, temp +23.9°C con UR 56% e vento debole da S

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Totale dei 3 giorni da me invece di 12.0 mm, stavolta sono stato battuto anche da skufagniz.. :wink:
.

Consolati, io in 3 gg. solo mm.:8,1 :mah:

Siamo i fanalini di coda umbri, ma sapevamo già che per i sud-orientali ci sarebbe stata poca storia, nel thread delle aspettative sulla goccia fredda avevamo già riportato le nostre ipotesi, rivelatesi abbastanza giuste poi

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui solo 2,5 mm. caduti nelle prime ore della giornata. Non credo ci sia bisogno di altri commenti. Da inizio anno sono a 278 mm. :twisted:

Guarda zì che Foligno ha 600, max 650 mm di media l'anno. Non pui aspettartene chissà quanti... ;-)

Ciao Forum! Tornato da poco da Rimini...Praticamente cacciato dai vari acquazzoni che non hanno dato tregua in questi giorni:
Giovedi: mattina sereno sui 26-27°, pomeriggio molto nuvoloso con 23°-24°
Venerdi: molto nuvoloso per tutta la giornata con rovesci durante tutta la giornata e temp dai 19° ai 23°
Oggi: mattina sereno con 24° dalle 12.00 nuvole nere arrivate dal mare...a quel punto mi sono arreso e sono ripartito :lol:

Minima a Castiglione del lago +14,9° alle 3.16 e pioggia nella notte con accumulo di 7,8 mm giornalieri.
Ora T +26,1° con UR al 52%

Sole che è di nuovo sparito dietro formazioni nuvolose più o meno minacciose...
Temp attuale +23.5°C con UR 63% e press 1008.2hpa, vento debole di direzione variabile

PS, tra un pò parto x Roma dove stasera sarò a cena... se x un paio di giorni non mi vedete dite qualche preghiera x la mia povera anima, e al terzo giorno, in caso di mancata resurrezione, chiamate i carabinieri :confuso: :confuso:

ciao a tutti,

sono rientrato stanotte da Canazei. Da Bologna a casa pioggia continua (non vi dico la E45 che goduria!!).

Il pluvio segnava 7.7mm della notte passata più i 21 di giovedì

temp 23.5° e coperto

andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti,

sono rientrato stanotte da Canazei. Da Bologna a casa pioggia continua (non vi dico la E45 che goduria!!).

temp 23.5° e coperto

Immaginavo che da te avesse fatto di più sti giorni... bentornato! ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti,

temp 23.5° e coperto

Immaginavo che da te avesse fatto di più sti giorni... bentornato! ;)

grazie, se riesco posterò qualche foto della Marmolada

intanto si è alzato il vento, la temp è scesa immediatamente a 22.4° ed è in corso un rovescio (pluvio immobile!). Credo che il tutto sarà molto breve

Pagina 2 di 4