6 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo e (S?)NOWCASTING!
Titolo: Re: 6 Gennaio 2017 - Osservazioni meteo
Buongiorno a tutti!
Qui me la son dormita comoda e ho fatto benone!
Notte più che tranquilla... ora c'è addirittura qualche raggio di sole. Minima di -1.7°C e -0.5°C attuali. Freddo solo per il fortissimo vento, unica cosa segnalabile.
Buona Epifania :bye:
Qui me la son dormita comoda e ho fatto benone!
Notte più che tranquilla... ora c'è addirittura qualche raggio di sole. Minima di -1.7°C e -0.5°C attuali. Freddo solo per il fortissimo vento, unica cosa segnalabile.
Buona Epifania :bye:
Titolo: Re: 6 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di giantod il Ven 06 Gen, 2017 09:15, modificato 2 volte in totale
Buongiorno a tutti e Buon Epifania, la befana ha portato la neve in zone direi inaspettate è il meteo sorprende sempre :)
Qua ovviamente il nulla, ma cielo nuvoloso con tipica situazione di preparazione ad una sfiocchettata in zona e soprattutto verso il lago.
Temperatura di -0.7º C e vento debole, fatto che mi stupisce ma da ieri sera dopo cena è così.
Buon divertimento a chi ha la neve anche poca, e Buon rosicamento a chi come me vede tutto brullo!!!
:mrgreen:
Qua ovviamente il nulla, ma cielo nuvoloso con tipica situazione di preparazione ad una sfiocchettata in zona e soprattutto verso il lago.
Temperatura di -0.7º C e vento debole, fatto che mi stupisce ma da ieri sera dopo cena è così.
Buon divertimento a chi ha la neve anche poca, e Buon rosicamento a chi come me vede tutto brullo!!!
:mrgreen:
Ultima modifica di giantod il Ven 06 Gen, 2017 09:15, modificato 2 volte in totale
Nono le più belle :P
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nono le più belle :P
Titolo: Re: 6 Gennaio 2017 - Osservazioni meteo
Buongiorno forum,
alla fine qui non è nevicato. Minima di -3.5° attuali -2.4°
Cielo che a tratti copre e cade qualche fiocchetto.
alla fine qui non è nevicato. Minima di -3.5° attuali -2.4°
Cielo che a tratti copre e cade qualche fiocchetto.
Buongiorno a Tutti!
Min -0.6° attuale 0.8° UR 40% cielo sereno....
Complimenti ragazzi per tutto il nowcasting che avete fatto e per le bellissime foto/web che avete postato...rendendo partecipe anche chi è lontano...
una delle regioni più belle d Italia...e vederla con la neve non può che fare molto piacere
Min -0.6° attuale 0.8° UR 40% cielo sereno....
Complimenti ragazzi per tutto il nowcasting che avete fatto e per le bellissime foto/web che avete postato...rendendo partecipe anche chi è lontano...
una delle regioni più belle d Italia...e vederla con la neve non può che fare molto piacere
A Roma imperversa un forte vento teso da est con temperatura ferma 2.7. Cielo completamente sereno. Interessanti i collegamenti da Norcia della TV nazionale!
Temperatura -1,1 °C
1,3 °C -1,2 °C
Umidità 32%
Pressione 1025,0 hPa
Vento 9,7 km/h 22° NNE
Punto Di Rugiada -15,7 °C
Pioggia Giornaliera 1,3 mm
1,3 °C -1,2 °C
Umidità 32%
Pressione 1025,0 hPa
Vento 9,7 km/h 22° NNE
Punto Di Rugiada -15,7 °C
Pioggia Giornaliera 1,3 mm
Buongiorno!
Qui a San Giustino cielo coperto con buferette di microfiocchi senza accumulo per effetto stau.
Temp. -0,7.
Mi sarei aspettato più freddo.
Qui a San Giustino cielo coperto con buferette di microfiocchi senza accumulo per effetto stau.
Temp. -0,7.
Mi sarei aspettato più freddo.
Minima -4,2. Erano due anni che non registravo un valore così basso.
Ora -2,5. Ovviamente niente neve. Faccio parte dei pochi sfigati nell'angolo ovest della provincia di Perugia che non han visto nada de nada. :mrgreen:
Ora -2,5. Ovviamente niente neve. Faccio parte dei pochi sfigati nell'angolo ovest della provincia di Perugia che non han visto nada de nada. :mrgreen:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 ... 17, 18, 19 Successivo
Pagina 4 di 19