5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo e (S?)NOWCASTING!


Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 54, 55, 56  Successivo

Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
edit: ha smesso :lol: , fa sempre così, un attimo inizia, qualche minuto di puro delirio nevoso e poi smette 8))


L' ASE sta funzionando, ma almeno per noi in misura un po' minore di quanto ipotizzavano le carte (più a sud si farà sentire eccome, invece).

Il grande Giorgio di Rimini ieri sera parlava di una sopravvalutazione delle T superficiali del mare delle stesse carte di un 3 o 4 gradi.


Dobbiamo anche ringraziare il fatto che non abbiamo la malefica per adesso (ma prima o poi sfonderà inevitabilmente), se la componente al suolo si mantiene debole da N/NW, i costieri possono comunque stare al sicuro, solo per adesso ;)

Profilo PM  
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Jon Snow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ore 11:15, dalla SS75 zona Foligno Nord direzione Trevi/Spoleto, cominciano splatter evidenti, poi precipitazione fortissima Salendo a Trevi da Torre Matigge, con T in calo rapidissimo da 3 a 1 °C.
Spettacolo! Ho caricato un breve video QUI!

Foto di Trevi all'arrivo in paese (faticoso anche con gomme invernali)


file001


te la rubo! :ok:

Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Per ora qui poco o niente, correnti troppo N - S e nuclei più intensi che mi scivolano alle spalle verso Ovest. Vediamo come si mette il pomeriggio.

Profilo PM  
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Muro bianco in avanzamento da Nord

Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Muro bianco in avanzamento da Nord


Ottima notizia!

Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

te la rubo! :ok:


:ok: :bye:

Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Muro bianco in avanzamento da Nord

Aggiorna che la direzione non è male anche se siamo al liscio

Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
In attesa della prossima perturbazione, qui il cielo si sta aprendo.
Temperatura 1.5°C.
Vento fermo.

Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Nuova minima di 1.4.
Ora vento da NNW.

Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Nel frattempo intensità pazzesca

Ultima modifica di menca92 il Gio 05 Gen, 2017 12:34, modificato 1 volta in totale

_20170105_123348.JPG
Descrizione:  
Dimensione: 363.62 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 22 volta(e)

_20170105_123348.JPG


Profilo PM  
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Ma nevica a s.Sisto?

Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma nevica a s.Sisto?


Nono sono a Urbino :D

Profilo PM  
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma nevica a s.Sisto?

Il menca è a Urbino

Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
In 5 minuti si è fatto notte. Bufera fittissima, già imbianca. Speriamo duri un po'

Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In 5 minuti si è fatto notte. Bufera fittissima, già imbianca. Speriamo duri un po'


dovrebbe interessare tutto il centro-est Umbria... vediamo se si spompa! :roll:

qui ampie aperture e +3.7° :sunny:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 54, 55, 56  Successivo

Pagina 19 di 56


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.8283s (PHP: -85% SQL: 185%)
SQL queries: 16 - Debug On - GZIP Abilitato