5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo e (S?)NOWCASTING!
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Ho cambiato punto di osservazione, cielo davvero scuro verso la costa..
Dai che arriva n'altro bello carico 8))
Io pomeriggio sera mi aspetto stau da queste parte, dovrebbe alzarsi il vento 8))
Io pomeriggio sera mi aspetto stau da queste parte, dovrebbe alzarsi il vento 8))
Nevica a fiocconi e senza vento :love:
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo e (S?)NOWCASTING!
Commovente quanto visto un' ora fa.
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo
Nono!io non c'ho mai creduto è diverso,questo tipo di irruzioni per noi non portano nulla,basta che ti affacci dalla finestra,o se stai in giro,alzi gli occhi sui Martani, Terni temperatura alta,+5 durante il rovescio,i Martani nonostante la tendina di 10 minuti sono spogli di neve..
Non sono queste le irruzioni,da noi serve scorrimento o rodanate..allora si mi esalto..
Buon divertimento agli adriatici.
Ultima modifica di fiocco_di _neve il Gio 05 Gen, 2017 12:03, modificato 1 volta in totale
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nono!io non c'ho mai creduto è diverso,questo tipo di irruzioni per noi non portano nulla,basta che ti affacci dalla finestra,o se stai in giro,alzi gli occhi sui Martani, Terni temperatura alta,+5 durante il rovescio,i Martani nonostante la tendina di 10 minuti sono spogli di neve..
Non sono queste le irruzioni,da noi serve scorrimento o rodanate..allora si mi esalto..
Buon divertimento agli adriatici.
Ultima modifica di fiocco_di _neve il Gio 05 Gen, 2017 12:03, modificato 1 volta in totale
questo è ovvio.
se ci dice davvero ma davvero bene un velo lo si potrebbe vedere...certo è che queste configurazioni non sono per noi, ma qualcosina con i giusti tempi si può vedere...come anche no, c'è da metterlo in conto :roll:
fiocco_di _neve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questo è ovvio.
se ci dice davvero ma davvero bene un velo lo si potrebbe vedere...certo è che queste configurazioni non sono per noi, ma qualcosina con i giusti tempi si può vedere...come anche no, c'è da metterlo in conto :roll:
Si è richiuso e ha ricominciato a menarla bene, tutto bianco :inchino:
edit: ha smesso :lol: , fa sempre così, un attimo inizia, qualche minuto di puro delirio nevoso e poi smette 8))
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo e (S?)NOWCASTING!
https://www.arpae.it/sim/?osservazioni_e_dati/radar
Tenete duro, dovrebbe arrivare la famosa strisciata "occidentale " ....
Tenete duro, dovrebbe arrivare la famosa strisciata "occidentale " ....
L' ASE sta funzionando, ma almeno per noi in misura un po' minore di quanto ipotizzavano le carte (più a sud si farà sentire eccome, invece).
Il grande Giorgio di Rimini ieri sera parlava di una sopravvalutazione delle T superficiali del mare delle stesse carte di un 3 o 4 gradi.
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L' ASE sta funzionando, ma almeno per noi in misura un po' minore di quanto ipotizzavano le carte (più a sud si farà sentire eccome, invece).
Il grande Giorgio di Rimini ieri sera parlava di una sopravvalutazione delle T superficiali del mare delle stesse carte di un 3 o 4 gradi.
Ore 11:15, dalla SS75 zona Foligno Nord direzione Trevi/Spoleto, cominciano splatter evidenti, poi precipitazione fortissima Salendo a Trevi da Torre Matigge, con T in calo rapidissimo da 3 a 1 °C.
Spettacolo! Ho caricato un breve video QUI!
Foto di Trevi all'arrivo in paese (faticoso anche con gomme invernali)

Spettacolo! Ho caricato un breve video QUI!
Foto di Trevi all'arrivo in paese (faticoso anche con gomme invernali)
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 54, 55, 56 Successivo
Pagina 18 di 56