In quanto a tendenze a lunghissimo termine, autunni e inverni rovinati, sfido chiunque a trovare commenti in tal senso da parte mia e mi pare anche da parte di altri in questo forum, non mi pare di averli visti nemmeno da parte di Adriatic.
E certamente se fosse spuntata una +20 ad 850hpa credo che avrei parlato di possibile temperatura spropositatamente alta e sopramedia per fine settembre-ottobre e ne avrei parlato a ragione visto che siamo in un forum meteo no? :-)
Chiudo qua, ma mi fa davvero ridere che prenda un mezzo rimbrotto anche di striscio dopo che sono 3 giorni che avevo preso in pieno la tendenza dei modelli mentre mezzo forum aveva letto solo "SOPRAMEDIA" fuori contesto e s'era fatto prender l'orticaria parlando solo di questo in maniera isterica. Detto ciò, buona giornata a tutti, mi metto a lavorare che è ora. :-D
Allora...
uno, non ho detto che i messaggi erano di Adriatic, ho detto che ci sono e che se vuoi te li riprendo, ma onestamente eviterei sennò non si finisce più.
Due, appunto perché siamo in un forum meteo a volte di medie a sproposito si può parlare anche quando le cose vanno bene e non solo quando vanno male
Tre, non ti ho fatto nessun rimbrotto. Anzi, stavo appunto parlando con Daniel, col quale stiamo tra l'altro confrontandoci molto tranquillamente. Non so dove ti sei sentito tirato in ballo, ma in questo caso proprio non l'ho fatto. Quello che per te è un rimbrotto per me è un confronto, che tra l'altro fa anche bene al forum in momenti di noia. Non è "censura"... è differenza di vedute, che è pure bene che ci siano!
Secondo me dovremmo un attimo riprendere la buona abitudine di commentare le carte senza tanti patemi e senza fare sempre troppi riferimenti a quello che non va. Perché di fatto c'è SEMPRE qualcosa che non va. Se è caldo, non va bene, se è freddo non va bene, se non è caldo ma non piove non va bene. C'è sempre un motivo per il quale lamentarsi, e c'è stato anche in questo mese di Settembre che invece a mio avviso è uno dei più belli che io ricordi.