a Terni sta diluviando da paura,temporale maestoso arrivato da nord,vento fortissimo +17.3° io sono solo sfiorato e segno 1.4mm,ma ora piove forte....
vi faccio sapere
Ternano sta proprio sopra di te starai facendo accumuli stratosferici,fulmini a ripetizione...
7 Giugno 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Titolo: Re: 7 Giugno 2007 - Osservazioni Meteo
esattamente 38mm in questo momento, e continua a piovere!:D
prima veniva giu a secchiate
temp crollata a 13.8°
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
esattamente 38mm in questo momento, e continua a piovere!:D
prima veniva giu a secchiate
temp crollata a 13.8°
Quest'altra parte di mondo segnala una temp di +16.8°C, cielo coperto da nubi alte e una calma quasi paradisiaca sia di vento che di precipitazioni :D :D
Follia? Questa è assurdità completa... con i mini rovesci serali sono arrivato ad un finale di 9.1 mm, ma ha smesso già da alcuni minuti. Venti ora oltre i 33 km/h da N/NE.
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Follia? Questa è assurdità completa... con i mini rovesci serali sono arrivato ad un finale di 9.1 mm, ma ha smesso già da alcuni minuti. Venti ora oltre i 33 km/h da N/NE.
Qui piove moderato da più di un'ora! Giuro, non ce la faccio più! :evil: :evil:
14 mm....
14 mm....
.........dopo oltre 3 ore di temporale sta lentamente cessando di piovere, non male oggi.........le discussioni in giro stanno passando dal tema della siccità a quello dei funghi porcini! :D
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Vabbè... alla fine meglio 9 mm buttati giù in 2 ore che 30 in 10 minuti, con grandine annessa. Mi segnalano il torrente Genna bello gonfio.
Buonanotte raga... a domani, vi lascio con la temperatura: +14.4°C. :bye:
Buonanotte raga... a domani, vi lascio con la temperatura: +14.4°C. :bye:
Che dire?? Continua a piovere!!!
Si Fabio... da sabato porcini ! :D
Si Fabio... da sabato porcini ! :D
Ma non ci credo........... :urted: E' ufficiale ho una cappa di 2 km di raggio sopra la testa.... :cry:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma non ci credo........... :urted: E' ufficiale ho una cappa di 2 km di raggio sopra la testa.... :cry:
E' da oggi che non hai mai smesso... solo rallentato ogni tanto.
I 38 mm di andfra saranno diventati sui 43 mm :oops: :oops:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' da oggi che non hai mai smesso... solo rallentato ogni tanto.
I 38 mm di andfra saranno diventati sui 43 mm :oops: :oops:
Eccomi pure io ad aggiornare... Vi posso dire del viaggetto che compio da due mesi a questa parte da Foligno a Castiglione ???
Partito alle 17.45 da Foligno,tutto asciutto; zona Collestrada muro d'acqua imponente che mi veniva incontro, ma ancora niente; uscita Ponte San Giovanni primi goccioloni; poi da 100 mt prima della prima galleria sino all'uscita di San Faustino, pioggia a secchiate e grandine mista con acqua su strada veramente alta e pericolosa e stranamente traffico scorrevole anche con visibilità scarsissima( a riguardo ho anche un video fatto col cell e foto che poi posterò); Poi dopo Madonna Alta pioggia moderata sino a Ferro di cavallo e fino a Magione strada asciutta. Di seguito a Magione, e cioè, da Casenuove a Sant'Arcangelo altro diluvio con grandine poi basta...Scorrendo verso casa poca pioggia ...Tant''è che l'accumulo è di soli +4,1 mm.
Temp min+14,6° alle 3.11
Temp max +26,1° alle 17.06
Ora T +15,5°,UR 84 %
Partito alle 17.45 da Foligno,tutto asciutto; zona Collestrada muro d'acqua imponente che mi veniva incontro, ma ancora niente; uscita Ponte San Giovanni primi goccioloni; poi da 100 mt prima della prima galleria sino all'uscita di San Faustino, pioggia a secchiate e grandine mista con acqua su strada veramente alta e pericolosa e stranamente traffico scorrevole anche con visibilità scarsissima( a riguardo ho anche un video fatto col cell e foto che poi posterò); Poi dopo Madonna Alta pioggia moderata sino a Ferro di cavallo e fino a Magione strada asciutta. Di seguito a Magione, e cioè, da Casenuove a Sant'Arcangelo altro diluvio con grandine poi basta...Scorrendo verso casa poca pioggia ...Tant''è che l'accumulo è di soli +4,1 mm.
Temp min+14,6° alle 3.11
Temp max +26,1° alle 17.06
Ora T +15,5°,UR 84 %
Fine dei giochi, accumulati appena 0,8 mm. Temperatura attuale 16,3° con vento girato a NE 14 km/h, pressione 1013,5 e UR 75%.
minima.: 14,2°
massima.: 26,4°
max raffica vento 43 km/h da NW. :bye:
minima.: 14,2°
massima.: 26,4°
max raffica vento 43 km/h da NW. :bye:
Qui solo sfiorati per un attimo, verso le 7, dalla cellula perugina. 3,1 mm.
é venuto giù un'altro 0,6 mm di pioggia ma l'intensità non ha niente a che vedere con quella di oggi verso Perugia...Assolutamente !!Continua debole...
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 6 di 7