4 Giugno 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 4 Giugno-Osservazioni Meteo-
Notizie da Castiglione ?? Nulla di interessante per tutta la giornata passata, tranne che da circa 30 minuti si sentono tuoni a raffi ca che ad occhio sono sulla zona monte Tezio...>Forse ci scappa qualcosa.
Temp minima stamani di +13,2° e Max che ha toccato i +27° alle 15.01
Mentre scrivo fulminazioni sempre molto insistenti ad ENE del Trasimeno

Ora temp di +19,9°, UR 773 % e PA 1013,2 hpa
:bye:

Qui oggi niente di niente, tanto sole e poche nuvole nel pomeriggio.....

Minima +12.4°C
Max +24.9°C

Assolutamente nient'altro da segnalare... sarà x la proxima :D

Niente da fare ...Temporale che scorre tutto da N a S sul versante E del Trasimeno :( ... stavolta non ho avuto fortuna. Anche i tuoni sono diminuiti d'intensità...

vedo intense fulminazioni,sia a nord ke ad est

Inizia a piovere con gocce enormi :D vedremo quanto mi tocca.... :D
Che spettacolo Vento ed acqua a più non posso !!!

Cavolo tuono vicinissimo che ha fatto saltare tutto...Temp scesa a +19°, Primo 0,5 mm di accumulo e vento sui 15-20 kmh variabile

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cavolo tuono vicinissimo che ha fatto saltare tutto...Temp scesa a +19°, Primo 0,5 mm di accumulo e vento sui 15-20 kmh variabile

klaus credi ke qlc potrebbe arrivare da me,io ad est vedo un muro d'acqua e sopra ho delle nubi scurissime,insomma in poco tempo da sereno il cielo è molto nuvoloso

Non penso ...io ho preso la coda forse...Già ha finito e solo 1 mm di accumulo elettronico...

qui pero' klaus inizia a piovere moderatamente e lampi sn frequenti

Calcolate che il tutto perderà energia molto presto. Chi può se lo goda, i temporali notturni sono i più belli.

Allora lorè si vede ke è arrivato... :D :D

Cmq qui niente, temp +17.1°C! Notteeeeeee

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Calcolate che il tutto perderà energia molto presto. Chi può se lo goda, i temporali notturni sono i più belli.

Infatti tanti tuoni e fulmini per lo spettacolo...accumulo di soli 1,6 mm. Temp scesa a +18,5°

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Da vedere da lontano.... :( Visti benissimo anche da qui, ma sono troppo lontani purtroppo. Temperatura di 20.8°C e vento che continua a tirare da NE.

Stacco che sto veramente di m...a! Febbre a 39°C.... :urted: Ale, come vedi rispetto a te ho peggiorato notevolmente..... :vomito:

Riprenditi presto Andry...Auguri !!

ragazzi spettacolo di pioggia e fulmini anke qui,sono andato a chiusi citta' per accompagnare mia nonna,alla stazione neanche una goccia,fatto un km verso chiusi citta' un diluvio incredbile,nel giro di 5 minuti fiumi in mezzo alla strada,e ancora diluvia ma nn ce' piu' il ts,quel muro d'acqua ad est è arrivato in pochi minuti,cmq qui accumulo nn granche' di 6 mm ma le strade sn semi-allagate

Pagina 4 di 5