1 Giugno 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 1 Giugno 2007 - Osservazioni Meteo
....dal radar EMR e dal LAMMA sembra dover arrivare qualcosa di consistente. Qui per ora cielo coperto dalle 12 e 30 con vento da SW e 20,5°.

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi credo ke io abbia ben poche speranze oggi,la grande cella sulla toscana va verso nord e quindi grande sola in vista,verso nord vedo proprio la coda del temporale,nn ce' ke dire era l'unico nucelo buono,dietro a quello solo nuvoloni plumbei e poche piogge,sara' grassa se faro' un mm......

diluvio in corso con forte vento annesso

IHIHIHIHIHIHIHHIHHI! :D :D :D :D Ma sei un mago! :ihihih:

Qui cielo coperto, e assenza ancora di fenomeni. Temperatura di 20.2°C (massima di 20.6°C), u.r. del 58% e vento debole/moderato dai quadranti meridionali, con raffiche che spesso sfiorano i 30 km/h.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi credo ke io abbia ben poche speranze oggi,la grande cella sulla toscana va verso nord e quindi grande sola in vista,verso nord vedo proprio la coda del temporale,nn ce' ke dire era l'unico nucelo buono,dietro a quello solo nuvoloni plumbei e poche piogge,sara' grassa se faro' un mm......

diluvio in corso con forte vento annesso

IHIHIHIHIHIHIHHIHHI! :D :D :D :D Ma sei un mago! :ihihih:

Qui cielo coperto, e assenza ancora di fenomeni. Temperatura di 20.2°C (massima di 20.6°C), u.r. del 58% e vento debole/moderato dai quadranti meridionali, con raffiche che spesso sfiorano i 30 km/h.

ke dici andrea posso sperare in qualcosa?io penso massimo 5 mm,troppo vento e troppe nubi plumbee,a siena è appena passato un violento temporale,per me ke dici?

AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!

Qui cielo coperto dalla mattinata per nembo strati, nubi sempre piu scure verso sud e in questo momento sta iniziando un debole rovescio.....mi segnalano un forte temporale nella zona di Ponticino (AR) credo che il bello arrivera nel tardo pomeriggio quindi non resta che aspettare.....temperatura +17.8°C in calo pressione 1014hPa vento da sud ovest sia in quota che al suolo....

Forti raffiche di vento... inizia a piovere.

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forti raffiche di vento... inizia a piovere.

Qui vento sempre intorno ai 20 km/h, e solo qualche goccia. Temperatura di 20.0°C, in lieve flessione.

22.5° in diminuzione
pressione in diminuzione a 1013 .

Cielo coperto e vento sostenuto, la stazioncina prevede solo cielo coperto.

Vento medio da SSW 19 km/h pressione sempre in costante e leggero calo 1010,6 hpa temperatura attuale 21,4° cielo molto nuvoloso.

Raga qui si e' fatto buoi si e' alzato un gran vento, temepratura in calo ora simao a +16.7°C cielo nero pece con i nembo strati che si accavallano uno sopra all'altro e sopra la val d'afra hanno uno strano moto rotatorio....verso sud ovest linea netta con sfondo chiaro sembra una wall cloud.....forse ci siamo :mrgreen: :mrgreen:

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
22.5° in diminuzione
pressione in diminuzione a 1013 .

Cielo coperto e vento sostenuto, la stazioncina prevede solo cielo coperto.

Questo perché la variazione di pressione è minima...

Ora qui ha smesso di fare anche quelle 4 gocce che faceva poco fa, con le strade che si sono appena bagnate. Vento quasi cessato. Temperatura scesa a 19.3°C e u.r. salita al 68%.

Ragazzi.... IL DILUVIO

e credo anche di sapere il motivo :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

spotvmi_rain

Ciao a tutti...anche io mi aggrego al forum e faccio i miei auguri a Zerogradi!!!!!!!! :inchino:

Per il meteo...sono all'Università di Ingegneria e vi segnalo che è iniziato a piovere con leggeri rovesci...da casa a Fratta Todina mi dicono che c'è un temporale in corso...vediamo se arriva qualcosa anche qui!!!! :bye:

Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti...anche io mi aggrego al forum e faccio i miei auguri a Zerogradi!!!!!!!! :inchino:

Per il meteo...sono all'Università di Ingegneria e vi segnalo che è iniziato a piovere con leggeri rovesci...da casa a Fratta Todina mi dicono che c'è un temporale in corso...vediamo se arriva qualcosa anche qui!!!! :bye:

Fai ingegneria a perugia?

DILUVIO PAZZESCO IN ATTO!!!! Visibilità ridottissima e in pochi secondi strade già ridotte ad un fiume..... :shock:

Temperatura scesa a 21.5° e sembra destinata a scendere ancora..

Sul subasio e verso nord ovest iniziano a vedersi nuvoloni

dscf0459

dscf0460

Ultima modifica di DragonIce il Ven 01 Giu, 2007 16:28, modificato 1 volta in totale

Pagina 2 di 6