Quest'anno avremo almeno un paio di ondate fredde di notevole, forse notevolissima entità. C'è però da attendere gente, c'è da attendere ALMENO la prima decade di Gennaio.
Abbiate fiducia :wink:
[MEDIO TERMINE] L'Anticiclone di Dicembre
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] L'Anticiclone Di Dicembre
:inchino: :ok:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:inchino: :ok:
Lo penso anch'io, hai tutta la mia stima e il mio appoggio ;-)
Ultima modifica di Cyborg il Mar 22 Dic, 2015 19:23, modificato 1 volta in totale
Lo penso anch'io, hai tutta la mia stima e il mio appoggio ;-)
Ultima modifica di Cyborg il Mar 22 Dic, 2015 19:23, modificato 1 volta in totale
Ma non ci serve il freddo, serve la pioggia. :?
Siamo in deficit pluvio di 200 mm, sarà dura!
Ma non ci serve il freddo, serve la pioggia. :?
Siamo in deficit pluvio di 200 mm, sarà dura!
Titolo: Re: L'Anticiclone di Dicembre
Dai Zio... Ci avessero preso una volta... E poi guarda come sono distribuite le anomalie. Non hanno senso
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai Zio... Ci avessero preso una volta... E poi guarda come sono distribuite le anomalie. Non hanno senso
Titolo: Re: L'Anticiclone Di Dicembre
Per dicembre ci ha preso benissimo ;) sia con le temperature che con le precipitazioni.
:bye:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per dicembre ci ha preso benissimo ;) sia con le temperature che con le precipitazioni.
:bye:
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] L'Anticiclone di Dicembre
intanto per il 26-27 arriva la +10°..... :evil:
Il NULLA, per sempre. Le carte più brutte da quando seguo la meteo. Nessun segnale, spaghi di nuovo allineati.
Ogni anno nel periodo prenatalizio il forum è pervaso da un'ottimismo incalcolabile :D
Per capodanno al 90% la colata fredda finirà ad est, ma ancora la traiettoria non è ben definita. GEM addirittura la vede precisa su di noi. Passato questo target se ne riparlerà probabilmente a metà Gennaio, periodo in cui sono iniziati tanti buoni inverni.
se su 10 modelli, 9 vedono tutti lo stesso scenario, con la deriva orientale, direi che possiamo trarne ormai le conclusioni :zzz: .... se ne riparlerà più avanti verso la seconda parte invernale
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se su 10 modelli, 9 vedono tutti lo stesso scenario, con la deriva orientale, direi che possiamo trarne ormai le conclusioni :zzz: .... se ne riparlerà più avanti verso la seconda parte invernale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 47, 48, 49 ... 55, 56, 57 Successivo
Pagina 48 di 57