Monitoriamo La Situazione In Europa
Titolo: Re: Monitoriamo La Situazione In Europa
Ultima modifica di Fili il Lun 30 Nov, 2015 20:01, modificato 2 volte in totale
one man show! :D 3 pagine de topic senza una risposta penso sia un record! 8))
a parte tutto, topic utile ma mezzo "doppione" di quello delle news da mondo, che alla fin fine hanno sempre incluso anche l'Europa...
Magari utilizziamolo per segnalare eventi particolari o situazioni bariche interessanti, altrimenti diventa 'na sfilza de mappe colorate che importano poco e niente ;) per aprire le pagine ci metto 15 ore con tutte queste immagini :roll:
a parte tutto, topic utile ma mezzo "doppione" di quello delle news da mondo, che alla fin fine hanno sempre incluso anche l'Europa...
Magari utilizziamolo per segnalare eventi particolari o situazioni bariche interessanti, altrimenti diventa 'na sfilza de mappe colorate che importano poco e niente ;) per aprire le pagine ci metto 15 ore con tutte queste immagini :roll:
Ultima modifica di Fili il Lun 30 Nov, 2015 20:01, modificato 2 volte in totale
Invece secondo me è "storicamente" molto utile.... ovvio che nessuno risponde, perché deve servire da archivio, non da argomento di discussione.
Daniel, lascia stare i consigli di Fili, e prosegui pure. ;)
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Invece secondo me è "storicamente" molto utile.... ovvio che nessuno risponde, perché deve servire da archivio, non da argomento di discussione.
Daniel, lascia stare i consigli di Fili, e prosegui pure. ;)
esattamente, lo scopo del topic era per utilizzarlo come una sorta di archivio con dati, anomalie, figure bariche, sinottica, satellite etc etc :ok: .. poi rispondendo a Fili, ognuno a libera scelta fa ciò che vuole, può commentare oppure può non farlo, se non ricevo delle risposte, sinceramente, non è che mi tocca più di tanto ! ;)
Ultima modifica di Adriatic92 il Mar 01 Dic, 2015 15:01, modificato 1 volta in totale
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
esattamente, lo scopo del topic era per utilizzarlo come una sorta di archivio con dati, anomalie, figure bariche, sinottica, satellite etc etc :ok: .. poi rispondendo a Fili, ognuno a libera scelta fa ciò che vuole, può commentare oppure può non farlo, se non ricevo delle risposte, sinceramente, non è che mi tocca più di tanto ! ;)
Ultima modifica di Adriatic92 il Mar 01 Dic, 2015 15:01, modificato 1 volta in totale
Daniel lascia perde Fili, è l'elemento di disturbo che ci deve essere in ogni gruppo.... tipo il Minion rompipalle ecco :D
Anzi, io seguo sempre con molto interesse, vai così :ok: :ok:
Anzi, io seguo sempre con molto interesse, vai così :ok: :ok:
ma non volevo criticare il topic in sè, il mio era solo un invito ad utilizzarlo per evidenziare eventi importanti o situazioni particolari, come d'altronde facciamo su quello "dal mondo". Non mi sembrava un'osservazione così campata per aria. Boh :confuso: :mah:
Fate come volete... per me 'sta sfilza de mappe tutte uguali è abbastanza inutile (specie in situazioni stasi atmosferica tipo quella attuale) oltre che pesante da aprire e leggere ogni volta. Pace. :bye:
Fate come volete... per me 'sta sfilza de mappe tutte uguali è abbastanza inutile (specie in situazioni stasi atmosferica tipo quella attuale) oltre che pesante da aprire e leggere ogni volta. Pace. :bye:
Se uno lo sa, e non è interessato... non apre! :lol: Me pare semplice... :D
Se uno lo sa, e non è interessato... non apre! :lol: Me pare semplice... :D
Magari è vero che ci mette a caricare, però una volta che ha caricato è interessante vedere 'sto archivio; sarà un po' come scrivere le segnalazioni meteo dei prossimi 10 giorni, ma va bhe va fatto! :D Come archivio può servire, poi per avvenimenti importanti usiamo quello "del mondo". Ho voluto aggiungere questa risposta perché io lo seguo questo topic! ;)
:bye:
:bye:
se non ti sta bene, non entrare nella discussione visto che è pesante SOLO per te :bye:
Ultima modifica di Fili il Mar 01 Dic, 2015 16:01, modificato 1 volta in totale
se non ti sta bene, non entrare nella discussione visto che è pesante SOLO per te :bye:
Ultima modifica di Fili il Mar 01 Dic, 2015 16:01, modificato 1 volta in totale

Si nota una depressione molto fredda a 500 hpa (in questo momento a ovest dell'Islanda) in traslazione verso ESE
Ultima modifica di jackmeteo il Mar 01 Dic, 2015 16:42, modificato 1 volta in totale
Si nota una depressione molto fredda a 500 hpa (in questo momento a ovest dell'Islanda) in traslazione verso ESE
Ultima modifica di jackmeteo il Mar 01 Dic, 2015 16:42, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 20, 21, 22 Successivo
Pagina 3 di 22