Monitoriamo La Situazione In Europa

Titolo: Re: Monitoriamo La Situazione In Europa
27 Novembre

hjmpaxs

zgjpv2u

h23f7il

kfh8fqz

ikildsm

Profilo PM  
28 Novembre

v4ov94r

fys3oyy

Profilo PM  
28 Novembre

situazione attuale

jaxdaii

oetuqgh

wqejliw

cripdm7

mo5mvto

Profilo PM  
29 Novembre

T MIN/MAX

2m82avw

5l3n12y

3fz403n

disposizione barica + sat

i5p1kt2

x5lytuk

gbahizf

Profilo PM  
30 Novembre

rdsklil

1d0zygm

6jpkxjv

dntbyqh

zz6p7if

Profilo PM  
yov1rwg

jksitnt

Profilo PM  
one man show! :D 3 pagine de topic senza una risposta penso sia un record! 8))

a parte tutto, topic utile ma mezzo "doppione" di quello delle news da mondo, che alla fin fine hanno sempre incluso anche l'Europa...

Magari utilizziamolo per segnalare eventi particolari o situazioni bariche interessanti, altrimenti diventa 'na sfilza de mappe colorate che importano poco e niente ;) per aprire le pagine ci metto 15 ore con tutte queste immagini :roll:

Ultima modifica di Fili il Lun 30 Nov, 2015 20:01, modificato 2 volte in totale
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

a parte tutto, topic utile ma mezzo "doppione" di quello delle news da mondo, che alla fin fine hanno sempre incluso anche l'Europa...

Magari utilizziamolo per segnalare eventi particolari o situazioni bariche interessanti, altrimenti diventa 'na sfilza de mappe colorate che importano poco e niente ;) per aprire le pagine ci metto 15 ore con tutte queste immagini :roll:

Invece secondo me è "storicamente" molto utile.... ovvio che nessuno risponde, perché deve servire da archivio, non da argomento di discussione.
Daniel, lascia stare i consigli di Fili, e prosegui pure. ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Invece secondo me è "storicamente" molto utile.... ovvio che nessuno risponde, perché deve servire da archivio, non da argomento di discussione.
Daniel, lascia stare i consigli di Fili, e prosegui pure. ;)

esattamente, lo scopo del topic era per utilizzarlo come una sorta di archivio con dati, anomalie, figure bariche, sinottica, satellite etc etc :ok: .. poi rispondendo a Fili, ognuno a libera scelta fa ciò che vuole, può commentare oppure può non farlo, se non ricevo delle risposte, sinceramente, non è che mi tocca più di tanto ! ;)

Ultima modifica di Adriatic92 il Mar 01 Dic, 2015 15:01, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Daniel lascia perde Fili, è l'elemento di disturbo che ci deve essere in ogni gruppo.... tipo il Minion rompipalle ecco :D

Anzi, io seguo sempre con molto interesse, vai così :ok: :ok:

ma non volevo criticare il topic in sè, il mio era solo un invito ad utilizzarlo per evidenziare eventi importanti o situazioni particolari, come d'altronde facciamo su quello "dal mondo". Non mi sembrava un'osservazione così campata per aria. Boh :confuso: :mah:

Fate come volete... per me 'sta sfilza de mappe tutte uguali è abbastanza inutile (specie in situazioni stasi atmosferica tipo quella attuale) oltre che pesante da aprire e leggere ogni volta. Pace. :bye:

oltre che pesante da aprire e leggere ogni volta. Pace. :bye:

Se uno lo sa, e non è interessato... non apre! :lol: Me pare semplice... :D

Magari è vero che ci mette a caricare, però una volta che ha caricato è interessante vedere 'sto archivio; sarà un po' come scrivere le segnalazioni meteo dei prossimi 10 giorni, ma va bhe va fatto! :D Come archivio può servire, poi per avvenimenti importanti usiamo quello "del mondo". Ho voluto aggiungere questa risposta perché io lo seguo questo topic! ;)
:bye:

ma non volevo criticare il topic in sè, il mio era solo un invito ad utilizzarlo per evidenziare eventi importanti o situazioni particolari, come d'altronde facciamo su quello "dal mondo". Non mi sembrava un'osservazione così campata per aria. Boh :confuso: :mah:

Fate come volete... per me 'sta sfilza de mappe tutte uguali è abbastanza inutile (specie in situazioni stasi atmosferica tipo quella attuale) oltre che pesante da aprire e leggere ogni volta. Pace. :bye:

se non ti sta bene, non entrare nella discussione visto che è pesante SOLO per te :bye:

Ultima modifica di Fili il Mar 01 Dic, 2015 16:01, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
cattura
ecmwfued_europe_18_c_500hgt_white_1448984244_693517

Si nota una depressione molto fredda a 500 hpa (in questo momento a ovest dell'Islanda) in traslazione verso ESE

Ultima modifica di jackmeteo il Mar 01 Dic, 2015 16:42, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 3 di 22