15 Maggio 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2
Titolo: Re: 15 Maggio 2007 - Osservazioni Meteo
Salve forum!!!!!allora oggi la mia regione è costellata da rovesci temporaleschi e grandinate :twisted: ....temperatura:11.2( alla faccia dei 28.5 di ieri. :D ..),UR 80%,venti da NE(raffiche in prossimità dei temporali..),1014hPa, fino ad ora sono caduti 37,3 mm di poggia.... :love: :love: :love: sono proprio felice... :bye:
Isolato...proprio dove ero io ....Ho beccato uno scroscio all'improvviso con tuoni a ciel sereno che subito dopo sono arrivate le nuvole e la pioggia insieme :evil: ...praticamente su 200 mt che dovevo fare a piedi , a metà tragitto scroscio di pioggia con goccie immense :blink:
Passando dai lamenti alle segnalazione odierna: MIN +16,4° mentre la MAX +23,5° con vento sui 10 kmh per tutta la giornata da NW. da segnalare solo quattro gocce sporche di pioggia che mi hanno insudiciato l'auto.
Ora T +18,6°, UR 56 %, PA 1012,4 hpa
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Isolato...proprio dove ero io ....Ho beccato uno scroscio all'improvviso con tuoni a ciel sereno che subito dopo sono arrivate le nuvole e la pioggia insieme :evil: ...praticamente su 200 mt che dovevo fare a piedi , a metà tragitto scroscio di pioggia con goccie immense :blink:
Passando dai lamenti alle segnalazione odierna: MIN +16,4° mentre la MAX +23,5° con vento sui 10 kmh per tutta la giornata da NW. da segnalare solo quattro gocce sporche di pioggia che mi hanno insudiciato l'auto.
Ora T +18,6°, UR 56 %, PA 1012,4 hpa
Massima di +21.4°C (bel calo rispetto ai 26 di ieri) e pomeriggio tuttosommato soleggiato e ventoso.
adesso +14.3°C con UR 75% e vento da S con media di 8km/h
adesso +14.3°C con UR 75% e vento da S con media di 8km/h
ciao, oggi su Foligno, dopo le gocce del primo mattino, le nuvole si sono concretizzate in un rovescio della tarda mattinata che ha portato 2,0 mm qui da me, ma in altre parti della citta' di più; dopo tempo bello, ma nella serata lo svilupparsi di cumulonembi proprio qui sopra la citta' ha originato il rovescio che sta facendo proprio ora :ok:
E ti credo che sei felice! Beh, almeno da qualche parte biove bene! :roll:
A San Sisto massima di 22.3°C, di circa 6/7°C in meno rispetto ai giorni scorsi.
Anche la temperatura attuale è in deciso calo se confrontata a quella dei giorni passati: siamo a +15.9°C, con l'u.r. al 47% e vento debole/moderato da W-NW. A livello di modelli per domani non è cambiato nulla... piogge molto deboli su tutto il territorio, con le temperature in ulteriore calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.
Buona serata a tutti! ;)
libeccio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E ti credo che sei felice! Beh, almeno da qualche parte biove bene! :roll:
A San Sisto massima di 22.3°C, di circa 6/7°C in meno rispetto ai giorni scorsi.
Anche la temperatura attuale è in deciso calo se confrontata a quella dei giorni passati: siamo a +15.9°C, con l'u.r. al 47% e vento debole/moderato da W-NW. A livello di modelli per domani non è cambiato nulla... piogge molto deboli su tutto il territorio, con le temperature in ulteriore calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.
Buona serata a tutti! ;)
Qui adesso +14.0°C, forse domattina una minima decente e a singola cifra.....!
Sicuramente qui minima a singola cifra ..dato che già la temp è +11°....Ho visto qualche web cam per rifarmi gli occhi ...imbiancate le Dolomiti sopra 1800 mt !!Che bellezza
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2