8 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 8 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Ohhhhhhhhhh... per fortuna da qualche parte piove :D Anche se dalla tua staz vedo ke ha fatto solo 0.4mm... intanto qualcosa è!!!
Qui invece solo 4 gocce, adesso nuvolone nere in aumento, temp che dopo la maxima di +18.2°C è attualmente scesa a +15.9°C, il vento seppur debole ha da poco girato da Sud e l'umidtà è del 49%.
Buona pasqua e pasquetta a tutti, vado a montalto! Ciauuuuuuuuuuuu

Ps. Ho appena sentito un paio di tuoni veramente forti!

Piove forte pure qui,chicchi di grandine presenti.... temp scesa a 15.1, vento sui 10/15km/h di nuovo da nord e accumulo temporaneo 0.4mm
che palle mi tocca partire proprio durante un possibile temporale grrrrrr

si 0.4mm ho visto che pioveva bene pensavo altri 0.2 li mettesse giu' invece..... :D m'ero portato avanti col lavoro :lol:

cmq temp. che aveva raggiunto i +13.3°, ora +14.2°.....pure io domani vengo a montalto.nun fa piove eh ;)

salut

Qui splendida giornata di sole, senza nemmeno l'ombra di una nuvola, con temperatura attuale di 17.0°C (massima di 18.7°C) e leggera ventilazione da E-SE. U.r. scesa alle ore 14:00 sino al 28%, mentre ora siamo risaliti al 41%.

Anche qui discreta giornata di sole ma con presenza di qualche nuvola ogni tanto...Max che ha toccato i +18,6° mentre ora siamo arrivati a +16,7° con UR del 55 % (UR min 46 %...Che differenza con San Sisto!!)

In questo comparto dell'Umbria si è avuta, come previsto, una debole instabilità pomeridiana. Pochissime gocce a Spoleto e Foligno, molte virga invece visibili verso il Sellanese, dove, a giudicare dal vento di caduta, qualcosa di buono deve essere accaduto. Massima di 18,1°C. Ora abbiamo 13,9°C.

........2 temporali, uno su Bocca Trabaria (quindi verso NE) e uno due ore dopo (intorno le 18) sull colline a SW di qui. Temperatura massima sui 21,5°C.

Pagina 2 di 2