31 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 31 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo
Claudio non so quanto la tua richiesta andrà a buon fine... se c'è una cosa che odio, personalmente, è proprio imbiancare.... spero troverai altri volontari :D
Cmq qui dopo la max di +16.7°C la temp è attualmente scesa a +13.5° e cala davvero rapidamente causa l'abbassarsi del sole, UR ancora bassa a 54%

Temperatura che continua a scendere anche se non più con la stessa velocità di prima, e ci mancherebbe altro :D
Cmq adesso +9.5°C con UR 86% e pressione in gran ripresa 1018.4hpa

Caro Klaus, lo stesso lavoro l'ho fatto Domenica scorsa! Mentre questi 2 giorni dovrò attrezzare la cameretta, togliendo i vecchi mobili, perché Lunedì mi arriva la nuova.... solo oggi ho portato 400/500 Kg di mobili in giro per Perugia! :D Non vi dico come sono ridotto!! :urted: :caldo: Domani mi tocca di sistemare tutte le cose in attesa di Lunedì......

Riepilogo giornaliero:

Minima: 5.6°C
Massima: 15.6°C

Attualmente ci sono 11.2°C, con u.r. al 65%, vento assente e pressione in netto rialzo, salita sino a 1018.9 hPa.

Vado a riposarmi un po', perché sono a pezzi!!! A domani! :bye:

Giornata meravigliosa ovviamente anche qui a Foligno, dove comunque la coda della perturbazione è riuscita a segnare subito dopo la mezzanotte 0,5 mm.

Atmosfera splendida anche al Percorso Verde di Perugia, se non fosse stato per la pargola capricciosissima e urlante :evil:

Minima 6,8
Massima 16,6

Attualmente 9,9°C con URL 67%.

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Atmosfera splendida anche al Percorso Verde di Perugia, se non fosse stato per la pargola capricciosissima e urlante :evil:

Tu mi raccomando, quando vieni da 'ste parti non dì mai niente, eh! :evil:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tu mi raccomando, quando vieni da 'ste parti non dì mai niente, eh! :evil:

Lo farei se ritrovassi i vostri cellulari.. mandatemeli con un PM, perdono.... :urted:

Pagina 2 di 2