Ulteriore incremento dell'intensità della pioggia, che ora cade con un rainrate che supera i 13 mm/hr. Accumulo salito a 14.1 mm. +8.8°C. A guardare il Lamma sembra che saremo dentro ancora per un po'.
Buonanotte a tutti! ;)
30 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Titolo: Re: 30 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo
Solo 7 mm scesi finora a Borroni, ma vi assicuro TUTTA ALTRA STORIA in zona S.Eraclio-Trevi: un'ora e mezza di autentico diluvio all'Hotel della Torre, dove di mm. ne saranno caduti almeno 20. Adesso precipitazione sottile, 8,9°C, Vento debole da N.
Prima o poi glielo faccio mettere un pluvio manuale a S.Eraclio.... promesso!!!
Cmq è inutile che vi coaliziate contro un povero poranese, me sento sempre profondamente superiore :prrr: :linguaccia: :roftl: :roftl:
Accumulo molto modesto oggi qui a Porano, soli 3.2mm
temp attualmente fissatasi sui +8.0°C con UR 97% e nebbione che inizia a ridurre la visibilità in modo deciso.
Notte a tutti... anche a quelli della coalizione :P :P
Cmq è inutile che vi coaliziate contro un povero poranese, me sento sempre profondamente superiore :prrr: :linguaccia: :roftl: :roftl:
Accumulo molto modesto oggi qui a Porano, soli 3.2mm
temp attualmente fissatasi sui +8.0°C con UR 97% e nebbione che inizia a ridurre la visibilità in modo deciso.
Notte a tutti... anche a quelli della coalizione :P :P
I miei complimenti a Tife, che ha colto nel segno. Io per primo non mi aspettavo tante precipitazioni nelle zone prossime alla dorsale (Spoleto 21 mm ieri) e soprattutto si è avuta neve a 1500 metri di Monte Prata (vedere webcam per credere). Quando ci vuole ci vuole, complimenti! :ok: :bye: ;)
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I miei complimenti a Tife, che ha colto nel segno. Io per primo non mi aspettavo tante precipitazioni nelle zone prossime alla dorsale (Spoleto 21 mm ieri) e soprattutto si è avuta neve a 1500 metri di Monte Prata (vedere webcam per credere). Quando ci vuole ci vuole, complimenti! :ok: :bye: ;)
Esatto, preso il centro del bersaglio stavolta! :wink:
Tutto vero, ma se fosse stato scritto ENTRO le prossime 30 ore sarebbe stato meglio. Così si è data l'idea di un diluvio universale, mentre invece di sicuro anche Fabio voleva intendere che la perturbazione sarebbe giunta prima o poi e con effetti superiori alle aspettative. Su Folignometeo io avevo parlato di brevi precipitazioni nel pomeriggio, per essere chiari e corretti.
Era un episodio letto davvero malissimo dalle GFS, e non solo. Complimenti al grande Fabio, la natura si gode questi meravigliosi 10 mm. che portano quasi in media il Marzo folignate.
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto vero, ma se fosse stato scritto ENTRO le prossime 30 ore sarebbe stato meglio. Così si è data l'idea di un diluvio universale, mentre invece di sicuro anche Fabio voleva intendere che la perturbazione sarebbe giunta prima o poi e con effetti superiori alle aspettative. Su Folignometeo io avevo parlato di brevi precipitazioni nel pomeriggio, per essere chiari e corretti.
Era un episodio letto davvero malissimo dalle GFS, e non solo. Complimenti al grande Fabio, la natura si gode questi meravigliosi 10 mm. che portano quasi in media il Marzo folignate.
Su ragazzi, via... non fate i puntigliosi, direi che entrambi avete letto bene la situazione. In più, almeno qui, le piogge sono arrivate effettivamente in serata e con forte intensità. Gli stessi fenomeni, con la medesima intensità, si sono avuti nell'Umbria occidentale nel pomeriggio... ovviamente UmbriaMeteo fa previsioni un po' più a larga scala, Folignometeo lo fa più a scala locale. Quindi era anche giusto vedere la situazione in 2 modi differenti..
Complimenti a Fabio e Luisito, per me siete stati grandi entrambi.
Complimenti a Fabio e Luisito, per me siete stati grandi entrambi.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4