30 Dicembre 2014 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 30 Dicembre 2014 - Osservazioni Meteo
da -1.6° siamo schizzati a +0.2° "grazie" al mitico ventaccio, manco la minima ci facciamo. Io ce provo, notte a tutti!! :snow:
Capisco Andrea75,infatti anche io penso la stessa cosa....questa volta è andata,anche se ci speravamo tutti di vedere un pò di bianco durante queste feste...per ora,ancora moltissimo vento,cielo sereno o poco nuvoloso!almeno così mi sembra!! :bye:
benvenuto!
questa è una situazione tipo per cui ci becchiamo vento e cielo terso, ci saranno però belle minime il 1 dell'anno. :bye:
Ramy0493 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto!
questa è una situazione tipo per cui ci becchiamo vento e cielo terso, ci saranno però belle minime il 1 dell'anno. :bye:
Ultima modifica di jack84 il Mar 30 Dic, 2014 23:25, modificato 1 volta in totale
Qui si è alzato un leggero vento da NW e la temperatura è salita a -2.6°C.
Continua a nevicare debolmente e lentamente!
Intanto a Roccaraso...
Quanto sarà, 1m...o qualcosa di più? :oops: :love:

Continua a nevicare debolmente e lentamente!
Intanto a Roccaraso...
Quanto sarà, 1m...o qualcosa di più? :oops: :love:
Ultima modifica di jack84 il Mar 30 Dic, 2014 23:25, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di meteoprati il Mar 30 Dic, 2014 23:25, modificato 1 volta in totale
helsinki piove con +1 e con in arrivo una +5 a 850hp.
la struttura comincia a perdere forma.
tutto super veloce, il canadese spinge!
la struttura comincia a perdere forma.
tutto super veloce, il canadese spinge!
Ultima modifica di meteoprati il Mar 30 Dic, 2014 23:25, modificato 1 volta in totale
Infandum, regina, iubes renovare dolorem... :muhehe:
Nel '96 era entrata la -15°C, se non erro. Io mi trovavo a Jesi e nevicava (a 190 m s.l.m.) a -6°C: me lo ricordo come fosse ora. Mi sa che non era una -11°C asfittica come oggi... :mrgreen:
Bei tempi!
:inchino: :inchino: :inchino:
Li vivremo mai più? :mah:
Caldonevone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infandum, regina, iubes renovare dolorem... :muhehe:
Nel '96 era entrata la -15°C, se non erro. Io mi trovavo a Jesi e nevicava (a 190 m s.l.m.) a -6°C: me lo ricordo come fosse ora. Mi sa che non era una -11°C asfittica come oggi... :mrgreen:
Bei tempi!
:inchino: :inchino: :inchino:
Li vivremo mai più? :mah:
...tranquilli che anche in Valnerina il cielo è stellato e sereno, solo tanto vento!!Per l'Umbria Meridionale possiamo dire che i giochi sono finiti, ormai ne siamo fuori..altro giro altra corsa, alla prox runnite ;)
la slittata a sud-est di tutta la struttura ci ha rovinato, se entrava decisa imbiancava dappertutto, ennesima occasione persa, lo stau si è ben rigonfiato sarebbe venuto a trovarci tranquillamente, meteotitano vedeva la neve infatti, poi shifttttttttttt!! :wall: :wall:
MySn0w ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la slittata a sud-est di tutta la struttura ci ha rovinato, se entrava decisa imbiancava dappertutto, ennesima occasione persa, lo stau si è ben rigonfiato sarebbe venuto a trovarci tranquillamente, meteotitano vedeva la neve infatti, poi shifttttttttttt!! :wall: :wall:
ci sta da dire anche che il burian è aria gelida pesante nei primi strati mentre questa d'estrazione artica si è fatta sentire di meno al suolo.
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ci sta da dire anche che il burian è aria gelida pesante nei primi strati mentre questa d'estrazione artica si è fatta sentire di meno al suolo.
Raffiche di oltre 60 Km/h da NNE
Temperatura -0.9°C.
:bye:
Temperatura -0.9°C.
:bye:
Comunque Catenanuova con 2.3 gradi e minima in corso, fa un certo effetto :D
ha fatto 15 minuti di nevischio fitto, poi ha smesso ;)
ora cade qualche sparuto fiocchetto, +0.7° e luna ben visibile
Benvenuta alla nuova arrivata... ha lo stesso Avatar di Mondosasha, pensavo ad una mutazione genetica :lol:
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ha fatto 15 minuti di nevischio fitto, poi ha smesso ;)
ora cade qualche sparuto fiocchetto, +0.7° e luna ben visibile
Benvenuta alla nuova arrivata... ha lo stesso Avatar di Mondosasha, pensavo ad una mutazione genetica :lol:
comunque è incredibile l'autorigenerante (tanto di questo si tratta) che interessa l'altotevere...sono 24 ore che non si muove da li! :eek: :eek: :eek: che botta di culo! :lol:
Tanto per fare una battuta... ondata di gelo con una -12 e va a finire che qui la minima più bassa annua, con sto vento e nuvoloso, sarà quella del 12 Dicembre con quella piccola gelata che fece arrivare la temperatura a -3.4 :mrgreen: :mrgreen: :lol:
sicuro...aspetta l'1 mattina, o il 2. Se ti si calma il vento ti va a -10° :roll:
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sicuro...aspetta l'1 mattina, o il 2. Se ti si calma il vento ti va a -10° :roll:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 31, 32, 33 Successivo
Pagina 32 di 33