OT:
Sono scomparse l'età sui profili?
30 Dicembre 2014 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 30 Dicembre 2014 - Osservazioni Meteo
concordo, ieri l'avevo messo nei preferiti e oggi l'ho già cancellato.
Ridicolo poi sulla "proiezione" dei nuclei... blizzard che arrivano fino a Roma :lol:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
concordo, ieri l'avevo messo nei preferiti e oggi l'ho già cancellato.
Ridicolo poi sulla "proiezione" dei nuclei... blizzard che arrivano fino a Roma :lol:
Si è allucinante! Vero le proiezioni sono assurde. Come è assurdo poi che per avere lo zoom vogliono i soldi....
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si è allucinante! Vero le proiezioni sono assurde. Come è assurdo poi che per avere lo zoom vogliono i soldi....
Al massimo una sfiocchettata, troppo lunga la camminata da nord per nubi poco consistenti. :bye:
yeti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Al massimo una sfiocchettata, troppo lunga la camminata da nord per nubi poco consistenti. :bye:
Per ora fa sul serio... -2,4°C e bufera. Giornata trionfale.
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per ora fa sul serio... -2,4°C e bufera. Giornata trionfale.
Il pessimismo paga più dell'ottimismo, oramai dovresti averlo capito.... ;)
alexsnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il pessimismo paga più dell'ottimismo, oramai dovresti averlo capito.... ;)
Mi viene un nervoso sapere che nevica fino ad Umbertide e qui luna e stelle!!
Ciao ragazzi!!! Appena tornato da una giornata epica in giro per l'appennino...ecco un po' di foto per voi!
Qui sono sulla strada che da Norcia va a Castelluccio...per coscienza a 1100m sotto la bufera mi sono fermato :eek:
Poi verso le 3 ritorno per Deruta attraversando Visso e poi Colfiorito...atmosfera siberiana scaccianeve assurdo e temperature termo auto sui -7°
Ciliegina sulla torta di una giornata stupenda...non sarà come il 2012 ma me la sono goduta in pieno st'ondata con la -11° sulla testa...non capita spesso purtroppo

Qui sono sulla strada che da Norcia va a Castelluccio...per coscienza a 1100m sotto la bufera mi sono fermato :eek:
Poi verso le 3 ritorno per Deruta attraversando Visso e poi Colfiorito...atmosfera siberiana scaccianeve assurdo e temperature termo auto sui -7°
Ciliegina sulla torta di una giornata stupenda...non sarà come il 2012 ma me la sono goduta in pieno st'ondata con la -11° sulla testa...non capita spesso purtroppo
Dai su, in esclusiva ti faccio vedere parte del bollettino per le Prot. Civile altotiberine, inviato sabato 27 mattina (poi anche a giornali e forze dell'ordine), sono stato pure largo alle quote più elevate anche se voglio vedere quanta ce n'è domani a Bocca Trabaria.
"Stima accumuli nevosi al suolo
- Nel periodo preso in esame stimiamo accumuli nevosi al suolo compresi tra 5 e 10 cm a 300 – 500 metri di quota, tra 20 e 100 cm a 600 – 1000 metri di quota. Sono previste inoltre temperature sottozero per l’intero periodo, anche durante le ore centrali del giorno, specie martedì 30 dicembre. (si riservano ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni)."
:bye:
p.s. un benzinaio di Castello oggi m'ha detto che la sua App meteo (mi pare fosse per Iphone) per oggi dava sereno poco nuvoloso a Castello. :lol:
"
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai su, in esclusiva ti faccio vedere parte del bollettino per le Prot. Civile altotiberine, inviato sabato 27 mattina (poi anche a giornali e forze dell'ordine), sono stato pure largo alle quote più elevate anche se voglio vedere quanta ce n'è domani a Bocca Trabaria.
"Stima accumuli nevosi al suolo
- Nel periodo preso in esame stimiamo accumuli nevosi al suolo compresi tra 5 e 10 cm a 300 – 500 metri di quota, tra 20 e 100 cm a 600 – 1000 metri di quota. Sono previste inoltre temperature sottozero per l’intero periodo, anche durante le ore centrali del giorno, specie martedì 30 dicembre. (si riservano ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni)."
p.s. un benzinaio di Castello oggi m'ha detto che la sua App meteo (mi pare fosse per Iphone) per oggi dava sereno poco nuvoloso a Castello. :lol:
"
Adesso sta nevicando veramente forte, con temperatura oltre -2, accumulo che va per i 10 cm anche qui in centro......
Qui, il nulla.
Il cielo è coperto, quindi non gela come potrebbe.
Il vento tira, ma non tira giù fiocchi sparsi, e contribuisce a non far scendere la temperatura (inchiodata a -1,6°C da ore).
Se fosse sereno, almeno potremmo guardare la bella cometa che è visibile fra Orione e la Lepre. :mrgreen:
Ci consoliamo con la neve dell'altro ieri, ancora intatta.
Quando il vento ha una certa direzione, qui è sempre così. Pazienza! :mah:
Il cielo è coperto, quindi non gela come potrebbe.
Il vento tira, ma non tira giù fiocchi sparsi, e contribuisce a non far scendere la temperatura (inchiodata a -1,6°C da ore).
Se fosse sereno, almeno potremmo guardare la bella cometa che è visibile fra Orione e la Lepre. :mrgreen:
Ci consoliamo con la neve dell'altro ieri, ancora intatta.
Quando il vento ha una certa direzione, qui è sempre così. Pazienza! :mah:
tecnica tifernate on.... dai assurdo sarò solo spettatore faccio il tifo per voi.. io nonvedrò assolutamente nulla :D :D ....
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 27, 28, 29 ... 31, 32, 33 Successivo
Pagina 28 di 33