[BREVE TERMINE] L'inverno sale in cattedra: freddo e neve in arrivo. Focus previsionale 28-31 Dicembre 2014
Titolo: Re: L'inverno Sale In Cattedra: Freddo E Neve In Arrivo. Focus Previsionale 28-31 Dicembre 2014
Grazie, lo sappiamo, e non siamo attrezzati...
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] L'inverno sale in cattedra: freddo e neve in arrivo. Focus previsionale 28-31 Dicembre 2014
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] L'inverno Sale In Cattedra: Freddo E Neve In Arrivo. Focus Previsionale 28-31 Dicembre 2014
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] L'inverno Sale In Cattedra: Freddo E Neve In Arrivo. Focus Previsionale 28-31 Dicembre 2014
Ahahahahahah grande!!!! :D
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ahahahahahah grande!!!! :D
Ma i sacchetti vanno in proporzione all'evento? :lol: :inchino:
Se la Cuki sapesse a che scopo vengono utilizzati i suoi sacchetti, chiuderebbe i battenti! :D
Ma i sacchetti vanno in proporzione all'evento? :lol: :inchino:
Se la Cuki sapesse a che scopo vengono utilizzati i suoi sacchetti, chiuderebbe i battenti! :D
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] L'inverno sale in cattedra: freddo e neve in arrivo. Focus previsionale 28-31 Dicembre 2014
Paraculo? :muhehe: Allora forza, ogni utente tiri fuori un quantitativo in cm atteso in Piazza 4 novembre a PG :mazza: :mazza: :mazza:
Ultima modifica di Icestorm il Mar 30 Dic, 2014 13:00, modificato 1 volta in totale
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Paraculo? :muhehe: Allora forza, ogni utente tiri fuori un quantitativo in cm atteso in Piazza 4 novembre a PG :mazza: :mazza: :mazza:
Ultima modifica di Icestorm il Mar 30 Dic, 2014 13:00, modificato 1 volta in totale
Era riferito alla dimensione del testo, non alla previsione! :D
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Era riferito alla dimensione del testo, non alla previsione! :D
Mi piace sta cosa :D
Io dico che non si andrà sopra la semplice spolverata...ma è chiaro che spero vada come hai detto tu ;)
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi piace sta cosa :D
Io dico che non si andrà sopra la semplice spolverata...ma è chiaro che spero vada come hai detto tu ;)
Per me 2 cm 8))
Quei sacchetti sono la mia àncora di salvataggio :)
Scusate l'OT :wink:
Ultima modifica di snow4ever il Mar 30 Dic, 2014 13:08, modificato 1 volta in totale
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quei sacchetti sono la mia àncora di salvataggio :)
Scusate l'OT :wink:
Ultima modifica di snow4ever il Mar 30 Dic, 2014 13:08, modificato 1 volta in totale
Ma quella del 2012 ce l'hai?!? :mrgreen:
..e oggi la tiro fuori e la spargo in giardino..visto l'andazzo! :ohno:
Ultima modifica di MySn0w il Mar 30 Dic, 2014 13:13, modificato 1 volta in totale
Ma quella del 2012 ce l'hai?!? :mrgreen:
..e oggi la tiro fuori e la spargo in giardino..visto l'andazzo! :ohno:
Ultima modifica di MySn0w il Mar 30 Dic, 2014 13:13, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: L'inverno Sale In Cattedra: Freddo E Neve In Arrivo. Focus Previsionale 28-31 Dicembre 2014
Da piccolo pretesi di riportare una mega palla di neve nel bagagliaio a Fratta Todina dai Monti Martani dove mia madre mi portò a vedere la neve...
E mi presero per malato...
So' un signore a confronto! :lol: :lol: :lol:
E mi presero per malato...
So' un signore a confronto! :lol: :lol: :lol:
Anche io da piccolo mettevo la neve sopra la macchina al Subasio o Monte Alago per riportarne un po' a casa, ma oltre Bastia non c'è mai arrivata :lol:
Questa dei sacchetti di neve mi mancava :D
Anche io! :lol:
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io! :lol:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19 Successivo
Pagina 15 di 19