20 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 13, 14, 15 Successivo
Titolo: Re: 20 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo
ragazzi i ts si stanno formando,qui ha smesso di piovere,pero' anke il sat nn è male,ci vogliamo credere?
Io ho una temperatura di +4.4 in lieve rialzo beh spero di sbagliarmi mi potete dare conferma? il cielo è coperto ma secondo me non andrà oltre qualche bella sfuriata di graupel....
Temperatura di nuovo giù, pressione in rialzo. Ora ha ripreso a nevicare molto forte!
Fiocchi grossi come kleenex!! :shock: :shock: :D
Fiocchi grossi come kleenex!! :shock: :shock: :D
Manda qualche foto...
Qui intanto ha iniziato a piovere con 5°.
icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Manda qualche foto...
Qui intanto ha iniziato a piovere con 5°.
Su roma segnalata grandinata con neve tonda con accumulo.. nn so che zona di preciso.
Il perugino è stato sempre fuori dai fenomeni più intensi... e lo è tuttora. Non si va oltre qualche buferetta di graupeln, ma a prevalere è sempre la pioggia. Il rialzo termico c'è stato come previsto ed ora non si scende sotto i 4.5°C, nonostante il susseguirsi dei rovesci. Niente da fare... quando non va, non va...
Un consiglio ragazzi... per far sì che le vostre foto rimangano sempre a portata di mano, utilizzate anche l'album (magari per quelle più interessanti) e poi, con l'apposita funzione, inseritele nei post. Altrimenti vanno in archivio e per ritrovarle farete più fatica. Come diceva giustamente Icchese, ognuno di di voi ha una porpria galleria personale da gestire, con tanto di possibilità di crearvi cartelle all'interno per catalogare meglio le foto. Altrimenti ci sono le gallerie pubbliche. E' solo un consiglio, poi utilizzate il metodo che preferite... ;)
Un consiglio ragazzi... per far sì che le vostre foto rimangano sempre a portata di mano, utilizzate anche l'album (magari per quelle più interessanti) e poi, con l'apposita funzione, inseritele nei post. Altrimenti vanno in archivio e per ritrovarle farete più fatica. Come diceva giustamente Icchese, ognuno di di voi ha una porpria galleria personale da gestire, con tanto di possibilità di crearvi cartelle all'interno per catalogare meglio le foto. Altrimenti ci sono le gallerie pubbliche. E' solo un consiglio, poi utilizzate il metodo che preferite... ;)
Temperatura scesa di colpo a +4 dai continua cosi è in ribasso...continua a piovere nevisciare un pò di tutto
Anche a foligno 4.4° persi un grado nell'ultima ora!Rovescio in atto,mi sembra di scorgere qualche fiocco tra la pioggia...vento in rinforzo.. credo che a minuti nevica se continua così... qualcuno mi sa dire qualcosa sull'evoluzione di eventuali temporali?
Temperatura 3.9° neve ormai prossima...pioggia grassissima.. fiocchi sparsi ogni tanto...
Tornato dalla Pieve ma niente ...Solo poltiglia trasparente sulle auto. Durante il viaggetto solo sbuferate di neve tonda e graupeln....Ora arcobaleno addirittura e Temp di 4,9° :|
Mi dispiace non ho fatto in tempo a documentarlo è durato pochi minuti. Ora Ha smesso del tutto! :mah:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dispiace non ho fatto in tempo a documentarlo è durato pochi minuti. Ora Ha smesso del tutto! :mah:
La temperatura continua a salire, nonostante i soliti rovescini di pioggia (ora pura). Siamo a 4.8°C.
Dichiaro ufficialmente CHIUSI i giochi. Speranze di neve legate solo alle quote superiori ai 500 metri, ma con accumuli a mio avviso solo dai 700/800 in su.
Dichiaro ufficialmente CHIUSI i giochi. Speranze di neve legate solo alle quote superiori ai 500 metri, ma con accumuli a mio avviso solo dai 700/800 in su.
credo che tu abbia decisamente ragione....qui temperatura che varia tra i +4 e +4.2 ma niente di trascendentale..cielo che resta coperto ma rovesci solo a carattere piovoso ormai il bello è passato...secondo me...
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 13, 14, 15 Successivo
Pagina 10 di 15