20 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 13, 14, 15 Successivo
Titolo: Re: 20 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo
Buferette di graupeln si alternano a brevi pause... temperatura scesa a +3.1°C. Accumulo salito a 4.0 mm.
A casa mia a Terni toccati i +3.7°C poco fa con fiocconi tra il graupeln, stessa situazione del perugino in sostanza.
A Pg centro ora fiocchi sostituiti da graupeln, speriamo intensifichi nel pomeriggio, dovrebbe farlo!!!
A Pg centro ora fiocchi sostituiti da graupeln, speriamo intensifichi nel pomeriggio, dovrebbe farlo!!!
Imbianca tetti ed auto anche a Spoleto, ma di neve granulare. Tuona.
qui è un misto tra neve graupel e mettiamoci anche qualche grandine.....ma comunque tutta la giornata sarà all'insegna dell'instabilità...quindi non credo che ci saranno delle vere e proprie foto ricordo.
poi fors elo dico per sperare il contrario....
poi fors elo dico per sperare il contrario....
appena terminato un fortissimo rovescio di grandine abnorme mista a neve e gragnola!!!
tutto bianco fuori, temp +5.4°
ora tuona, fulmini frequenti
tutto bianco fuori, temp +5.4°
ora tuona, fulmini frequenti
Qui ora è neve vera! Bella nevicata anche se le schiarite avanzano.... 1.8°
Città di castello completamente imbiancata da un 45-50 minuti di neve forte, asciutta ed a larghe falde, temperatura calata da 6 a 1 grado nonostante siano le ore centrali del giorno. Ora solo qualche fiocco dal cielo. Saluti!
NOOOOOOOOOOO!!! Sei tornatoooo!!!! :D Chiudo il topic di "Chi l'ha visto" allora? :D
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NOOOOOOOOOOO!!! Sei tornatoooo!!!! :D Chiudo il topic di "Chi l'ha visto" allora? :D
:evil: :evil: Che peccato schiarite in vista.....anzi so quasi arrivate...porca miseria.....finito tutto....per il momento
Sì, qualche schiarita, ma non credo durerà molto... alla luce di quello che sta accadendo, come la vedete per le prossime ore? Ale, la pensi come stamattina? :roll:
Dost ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, qualche schiarita, ma non credo durerà molto... alla luce di quello che sta accadendo, come la vedete per le prossime ore? Ale, la pensi come stamattina? :roll:
Qui sole e Temp a +5,6° :shock: .....No comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui nn so piu' ke dire,il pomeriggio avanza e nn ho visto niente,ke mi potete dire?....
Si, anche perchè qui ad esempio continuano i tuoni, almeno fino a poco tempo fa.
Però non cala la temperatura, nemmeno con le grandinate più violente.... :fuyou:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, anche perchè qui ad esempio continuano i tuoni, almeno fino a poco tempo fa.
Però non cala la temperatura, nemmeno con le grandinate più violente.... :fuyou:
Ultima modifica di zerogradi il Mar 20 Mar, 2007 13:34, modificato 1 volta in totale
Ora tuono violento e grandine grossa, ca**o! Luce saltata---lo sapevo che andava finire coi danni!
Ultima modifica di zerogradi il Mar 20 Mar, 2007 13:34, modificato 1 volta in totale
Ah... purtroppo le termiche son quelle che sono... anche stavolta si è ripresentato il solito discorso. Cmq qui sta ulteriormente schiarendo e la temperatura è tornata a +3.4°C. Di temporali, o tuoni in lontananza, nemmeno l'ombra...... :|
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah... purtroppo le termiche son quelle che sono... anche stavolta si è ripresentato il solito discorso. Cmq qui sta ulteriormente schiarendo e la temperatura è tornata a +3.4°C. Di temporali, o tuoni in lontananza, nemmeno l'ombra...... :|
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 13, 14, 15 Successivo
Pagina 7 di 15