Ma si rimangono carte comunque epiche, solo che io io quando inizio a vedere gli est shift mi vengono gli incubi.
Se la circolazione atmosferica non fosse stata ovest-est non mi sarebbe fregato nulla... Purtroppo però è così, gli andazzi verso est non si interrompono, con quelli verso ovest ci si cava sempre qualcosa di buono.
A domani gente, sopravviveremo :D
*LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio
Titolo: Re: *LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio
A 126 ore il minimo si sposta sullo Ionio... a Napoli rischiano il nevone serio!
Titolo: Re: *LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio
Non c'è nessun est shift Leo... c'era inizialmente, fino alle 60 ore... ma poi il freddo entra di prepotenza. Per le tirreniche settentrionali non cambia nulla. Ma intanto fai passare il freddo, poi si vedrà. ;)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non c'è nessun est shift Leo... c'era inizialmente, fino alle 60 ore... ma poi il freddo entra di prepotenza. Per le tirreniche settentrionali non cambia nulla. Ma intanto fai passare il freddo, poi si vedrà. ;)
Titolo: Re: *LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio
Io ancora sono fermo a 120 ore... comunque :inchino: :inchino: :inchino:
Titolo: Re: *LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio
Su Meteociel siamo a 132 ore... con ancora una -12 sulla zucca. :D Nel Sud Italia i botti....
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Su Meteociel siamo a 132 ore... con ancora una -12 sulla zucca. :D Nel Sud Italia i botti....
Titolo: Re: *LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio
Ultima modifica di giantod il Ven 26 Dic, 2014 17:10, modificato 1 volta in totale
Capisco un "minimo" orientale di scoramento nell'emissione, ma il nocciolo freddo ci piomba addosso in pieno, entra la -12°C il 31 sera, ideale per capodanno in piazza :freddo: :freddo: :freddo: è più facile visto l'HP occidentale che si formi una Bassa pressione tra Italia e Grecia...stau feroce in sfondamento per un paio di gg, notevole! Abruzzo e Marche interne sepolte dalla neve.
L'ingresso in questa maniera del freddo russo raramente premia il lato tirrenico, continuo a non aspettarmi molto se non un gran freddo e sbuferate a tratti anche forti nella mia zona...
L'ingresso in questa maniera del freddo russo raramente premia il lato tirrenico, continuo a non aspettarmi molto se non un gran freddo e sbuferate a tratti anche forti nella mia zona...
Ultima modifica di giantod il Ven 26 Dic, 2014 17:10, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: *LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio
Firmo 100 volte questa configurazione... stau maestoso e bufere per più giorni con temperature polari :eek:
Titolo: Re: *LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio
Anche il parallelo ci va giù pesante! Aggiornamento veramente gelido per noi adriatici, ma un pò per tutto il centro! :inchino:
Titolo: Re: *LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio
-14 qui da me,mi immaggino l'adriatico sfornare tutti temporali :inchino:
Titolo: Re: *LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio
Occhio che il minimo sullo Ionio si allarga e risale... rientrano in gioco anche le tirreniche a Capodanno.

Titolo: Re: *LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio
Ahah grazie, io Meteociel non lo guardo per principio, i colori sempre da era glaciale e le deformazioni cartografiche non le sopporto :lol:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ahah grazie, io Meteociel non lo guardo per principio, i colori sempre da era glaciale e le deformazioni cartografiche non le sopporto :lol:
Titolo: Re: *LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio
Basta mi fermo a Capodanno, sono soddisfatto pienamente da questa uscita :inchino:
Titolo: Re: *LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio
GFS12 si sintetizza in due parole: stau ripristinato. Tutto dipende dal posizionamento del maledetto minimo, ne parleremo fino alla fine. Io consiglierei di concentrarsi su domenica notte, mi sa che il resto sarà aleatorio fino al real time. Capisco la suggestione della situazione, ma a 'sto punto sarà meglio badare ai fronti strutturati. Dai quali potrebbero giungere buone soddisfazioni.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 42, 43, 44 Successivo
Pagina 16 di 44
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.3707s (PHP: -62% SQL: 162%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato