Brasile 2014: Il topic ufficiale!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 24, 25, 26  Successivo

Titolo: Re: Brasile 2014: Il Topic Ufficiale!
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fermo restando che quando succedono questi fatti la maggiore responsabilità è di chi allena...
Spero che Buffon resti e Balotelli non indossi più la maglia della nazionale, insieme a Cassano.
E a tutta questa storia gli darei una chiusa, ma credo che ne usciranno parecchie di storielle di questo mondiale italiano...

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Pienamente d'accordo. La colpa dell'uscita dal mondiale è una montatura dei giornalisti che non sanno che scrivere e fanno di tutto per non farlo svalutare. E' stato sempre sopravvalutato, non è assolutamente un campione non l'ha mai dimostrato e non è questa la strada per farlo. Quando segna non esulta ( e gia per questo con me sarebbe fuori) col milan si ha segnato ma i giornalisti non ricordano quanti ne ha fatti su rigore!! e allora di che si parla. Ricordo che la gente ha criticato Immobile per non aver segnato contro l'Uruguay ma nessuno ne ha fatto polemica, perché? E tra i due non ci cambio manco i lacci, Immobile senza dubbi. 22 reti col Torino senza rigori.... ed è stato utilizzato col contagocce ed in maniera sbagliata.

infatti, basti guardare il cambio con l'uruguay... fuori balo, dentro parolo :ohno: invece di mettere cerci, che si conoscono a memoria

Titolo: Re: Brasile 2014: Il topic ufficiale!
in Olanda li farei anche io 50 gol in 57 gare :lol:

dai su, va bene che vi sta sulle palle, ma a mò Pellè no eh... 8))

Ieri sera ho visto Algeria - Russia, ed ancora, la sera prima, Francia - Ecuador.

L' impegno profuso dalle avversarie delle due europee é stato encomiabile. Specie l' Ecuador, i cui uomini si sono battuti come leoni pur in 10 per quasi tutto il secondo tempo.

L' Algeria, sotto subito (peraltro un gran gol quello russo, in un momento in cui i maghrebini erano temporaneamente in 10 per infortunio di Feghouli), ripresasi progressivamente dallo choc (erano ad un passo dal baratro), ha cominciato a macinare buon gioco ed alla fine ha pareggiato.

Ho avuto l' impressione, al di là della consistenza o meno delle avversarie, che lì ci fosse la molla (motivaizone) per arrivare a dei traguardi. :bye:

Profilo PM  
Comunque il teatrino visto e sentito qualche giorno fà e che sta ancora continuando, è stata una cosa vergognosa da cui ne escono moralmente e civilmente perdenti tutti , (escluso Prandelli).
Penoso lo scaricabarile ed il tutti contro tutti , che dimostra come tutti questi giocatori siano squallidi bambini viziati che non accettano la sconfitta che è la prima regola dello sport.
Questo solo è il motivo della sconfitta , semplicemente non eravamo una squadra.
Sono sempre poco interessato dal calcio proprio per questo . Mi dispiace molto che le discussioni che solitamente interessano le squadre di club ora siano riversate sulla nazionale.
M'era rimasta la nazionale da tifare ,ora mi stò disinteressando anche di quella :urted:

Ultima modifica di bix il Ven 27 Giu, 2014 13:33, modificato 2 volte in totale
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque il teatrino visto e sentito qualche giorno fà e che sta ancora continuando, è stata una cosa vergognosa da cui ne escono moralmente e civilmente perdenti tutti , (escluso Prandelli).

Diciamo che se siamo arrivati a risse furibonde, clan, bicchieri rotti, giocatori vecchi che accusano i giovani e via discorrendo, la colpa è anche di chi non è riuscito a gestirli. Uno spogliatoio (se così si può chiamare) completamente sfasciato dopo appena 10 giorni di Mondiale dimostra che chi era a capo della squadra, allenatore su tutti, ha fallito anche sotto questo punto di vista. E questo mi spiace perché Prandelli dal punto di vista umano credo sia un'ottima persona, ma evidentemente non adatto a gestire un gruppo in una competizione così importante. Diciamocelo... con un Mourinho tanto per dirne uno, ma anche un Conte, certi teatrini non si sarebbero visti.

Su questo concordo con Andrea.
Riguardo Pellé anche secondo me non è un granché infatti ho scritto che a parte l'ultime stagioni non ha fatto molto. Però restano i gol fatti, che per facile che sia il campionato olandese fare quasi un gol a partita è difficile pure in terza categoria....

Oh, ma è vero che Capello potrebbe diventare il nuovo CT della nazionale?

Profilo PM  
I nomi fatti sinora e i più quotati sono Allegri e Mancini, ma l'uscita della Russia dal mondiale potrebbe liberare Capello e non sarebbe male....

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oh, ma è vero che Capello potrebbe diventare il nuovo CT della nazionale?

Ah, sì ?

Dopo ieri poi .... :D

Profilo PM  
Brasile veramente per un pelo.... ma era nelle attese, un po' perché il Cile è una buona squadra, un po' perché i Carioca hanno di nuovo dimostrato di non essere tutto sto che.... ma di fatto per una traversa potevano giocarsi la qualificazione.
Va beh... sarei stato contento per il Cile, ma avrei perso la possibilità di puntare alla vittoria finale con le scommesse.... ed inoltre la vittoria con un gol di scarto mi regala 5 puntini... :D

Colombia avanti, bella squadra davvero! Ora i verde oro nel loro cammino. Uruguay senza Suarez perde davvero tanto davanti come pericolosità, troppo per essere competitiva.
Vediamo la Costa Rica che combinerà...l'idea che mi son fatto è che il girone dell'Italia fosse di una pochezza unica...

Ultima modifica di giantod il Dom 29 Giu, 2014 00:31, modificato 2 volte in totale
Di Maria come in Champions decisivo nei supplementari...
E anche l'Argentina passa ai supplementari con un po' di fortuna alla fine...
finora su 7 partite, 4 ai supplementari e 2 ai rigori...vediamo come andrà tra poco l'ultima degli ottavi ;)

certo che tra Argentina e Brasile non se sa chi c'ha piu culo :?

Prima la traversa cilena di Pinilla al 120', ora il palo svizzero di Dzemaili al 122'....

sembra destino che la finale debba essere Brasile-Argentina :wink:

Ieri sera la partita Germania-Algeria si è giocata in un clima paragonabile ad una giornata di novembre, +14°C e pioggerella... :eek: ...
Differenze abissali di clima nelle partite.
Mi sembra che anche oggi Argentina-Svizzera sia stata giocata con meteo clemente, specie a livello termico.

Mi domando il senso di far giocare le partite nela zona dove ha giocato l'Italia...

Comunque credo chi giocherà anche nel 2022 in Qatar rimpiangerà il Brasile :lol:

Ultima modifica di giantod il Mar 01 Lug, 2014 20:50, modificato 2 volte in totale
In Quatar giocheranno di notte e con UR bassa... Magari so' così matti da fare gli stadi climatizzati.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 24, 25, 26  Successivo

Pagina 21 di 26