Brasile 2014: Il topic ufficiale!
Titolo: Re: Brasile 2014: Il Topic Ufficiale!
Dai che scherzavo! Comunque ieri era stata divulgata questa formazione. Anche se il passaggio alla difesa a tre all'ultima partita è un pò rischioso. Vero è che si tratta della difesa della Juve in blocco,quindi già abituata a giocare insieme. boh,speriamo bene.
Titolo: Re: Brasile 2014: Il Topic Ufficiale!
Tra l'altro sempre il mitico Prandelli fino a qualche giorno fa era convinto che il duo Balotelli-Immobile non potesse assolutamente coesistere..... e domani pere che giochino insieme :ohno: :ohno:
Titolo: Re: Brasile 2014: Il topic ufficiale!
Brancolamento nel buio, per essere eufemistici .... :evil:
Titolo: Re: Brasile 2014: Il Topic Ufficiale!
Intanto nel gruppo G, il Portogallo ieri si è praticamente estromesso da solo pareggiando...
Con un pareggio qualsiasi infatti passerebbero Germania ed Usa con i tedeschi primi ed americani secondi, ricordo che Klinsmann allena gli statunitensi...come finirà la partita??? :lol:
Forse esagero un po', ma a me la partita col Costa Rica non è andata giù, non per la sconfitta in sè, ma per come è stata gestita la partita e per i giocatori stessi su come hanno giocato. Tralascerei le dichiarazioni dei giocatori post-partita, deleterie. :ohno:
Inoltre la preparazione della partita con l'Uruguay decreta il fallimento di tutti gli esperimenti di Prandelli dell'ultimo periodo e degli ultimi due anni, con difesa a 3 mai usata nelle qualificazioni e tirata fuori per salvare il salvabile, senza considerare come ha detto prima nel post rob, il duo Balotelli-Immobile è stato dichiarato incompatibile dal ct prima dei mondiali...e secondo me lo è nella realtà.
Mi sembra il prepartita di Italia-Slovacchia del 2010 dopo la partita con la Nuova Zelanda...W l'ottimismo :lol:
spero finisca totalmente in modo diverso, l'Uruguay di problemi ne ha come noi, speriamo vengano fuori domani
Con un pareggio qualsiasi infatti passerebbero Germania ed Usa con i tedeschi primi ed americani secondi, ricordo che Klinsmann allena gli statunitensi...come finirà la partita??? :lol:
Forse esagero un po', ma a me la partita col Costa Rica non è andata giù, non per la sconfitta in sè, ma per come è stata gestita la partita e per i giocatori stessi su come hanno giocato. Tralascerei le dichiarazioni dei giocatori post-partita, deleterie. :ohno:
Inoltre la preparazione della partita con l'Uruguay decreta il fallimento di tutti gli esperimenti di Prandelli dell'ultimo periodo e degli ultimi due anni, con difesa a 3 mai usata nelle qualificazioni e tirata fuori per salvare il salvabile, senza considerare come ha detto prima nel post rob, il duo Balotelli-Immobile è stato dichiarato incompatibile dal ct prima dei mondiali...e secondo me lo è nella realtà.
Mi sembra il prepartita di Italia-Slovacchia del 2010 dopo la partita con la Nuova Zelanda...W l'ottimismo :lol:
spero finisca totalmente in modo diverso, l'Uruguay di problemi ne ha come noi, speriamo vengano fuori domani
Titolo: Re: Brasile 2014: Il Topic Ufficiale!
Prandelli oltre a farle le cazzate le spara anche. :)
Comunque, per essere precisi, ha detto di peggio, cioè che possono coesistere solo in situazioni eccezionali. :ohno:
E comunque deve spiegare perché non possono coesistere, a mio parere si completerebbero a vicenda. Non possono "coesistere" ( meglio sarebbe dire che possono pestarsi i piedi) se si considerano due prime punte, ma non lo sono, od almeno Balotelli non è una prima punta, un centravanti che fa reparto da solo perchè non ne ha i movimenti.
:bye:
Ultima modifica di tifernate il Lun 23 Giu, 2014 14:48, modificato 1 volta in totale
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prandelli oltre a farle le cazzate le spara anche. :)
Comunque, per essere precisi, ha detto di peggio, cioè che possono coesistere solo in situazioni eccezionali. :ohno:
E comunque deve spiegare perché non possono coesistere, a mio parere si completerebbero a vicenda. Non possono "coesistere" ( meglio sarebbe dire che possono pestarsi i piedi) se si considerano due prime punte, ma non lo sono, od almeno Balotelli non è una prima punta, un centravanti che fa reparto da solo perchè non ne ha i movimenti.
:bye:
Ultima modifica di tifernate il Lun 23 Giu, 2014 14:48, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Brasile 2014: Il Topic Ufficiale!
Non avevo visto corea del sud - algeria.... ancora più imbarazzante di iran - nigeria!! Inguardabile, alla faccia delle squadre cuscinetto che non esistono più!!
Comunque ragazzi, Prandelli ha portato via un (diciamo) imbarazzante Cassano lasciando a casa Rossi perché fuori forma!! Più ci penso e più lo prenderei a frustate :) :frustata: :frustata:
Comunque ragazzi, Prandelli ha portato via un (diciamo) imbarazzante Cassano lasciando a casa Rossi perché fuori forma!! Più ci penso e più lo prenderei a frustate :) :frustata: :frustata:
Titolo: Re: Brasile 2014: Il Topic Ufficiale!
......ho visto poco fa la conferenza stampa di Prandelli e Pirlo, al mister sembra che sia morto il gatto, tra l'altro ha sparato due cretinate che meglio lasciar perdere.
Oltre ad aver portato via Cassano per 5 partite fatte bene a fine campionato con il Parma, nonostante fosse praticamente doppione di Insigne, ha anche portato via Cerci come doppione di Candreva, Aquilani non si sa perchè, Motta che è un rivetto ed ora non ha nessun incontrista che si possa avvicinare al lavoro che fa De Rossi. Poi ha lasciato a casa Criscito che poteva fare sia il laterale che il centrale e con il quale la nazionale italiana ha un debito.
Ultima modifica di tifernate il Lun 23 Giu, 2014 17:15, modificato 1 volta in totale
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......ho visto poco fa la conferenza stampa di Prandelli e Pirlo, al mister sembra che sia morto il gatto, tra l'altro ha sparato due cretinate che meglio lasciar perdere.
Oltre ad aver portato via Cassano per 5 partite fatte bene a fine campionato con il Parma, nonostante fosse praticamente doppione di Insigne, ha anche portato via Cerci come doppione di Candreva, Aquilani non si sa perchè, Motta che è un rivetto ed ora non ha nessun incontrista che si possa avvicinare al lavoro che fa De Rossi. Poi ha lasciato a casa Criscito che poteva fare sia il laterale che il centrale e con il quale la nazionale italiana ha un debito.
Ultima modifica di tifernate il Lun 23 Giu, 2014 17:15, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Brasile 2014: Il Topic Ufficiale!
se mortolivo non si era sfasciato portava lui al posto di verratti.
grande prandelli :inchino:
grande prandelli :inchino:
Titolo: Re: Brasile 2014: Il Topic Ufficiale!
E' brutto a dirsi ma meno male che si è rotto!!
Io non so come finirà questo campionato, c'è caso di non passare il turno come di arrivare in finale. Nella seconda delle ipotesi sarebbe un trionfo prandelliano e tutte le scelte sbagliate diverrebbero di colpo delle intuizioni geniali, questo mi preoccuperebbe!
Io spero che lasci il ruolo che ricopre, non lo vorrei mai nella mia squadra e spero per Fili che vada al Milan :-)
Così potrà finalmente osannare il duo Balotelli - Prandelli :-)
Io non so come finirà questo campionato, c'è caso di non passare il turno come di arrivare in finale. Nella seconda delle ipotesi sarebbe un trionfo prandelliano e tutte le scelte sbagliate diverrebbero di colpo delle intuizioni geniali, questo mi preoccuperebbe!
Io spero che lasci il ruolo che ricopre, non lo vorrei mai nella mia squadra e spero per Fili che vada al Milan :-)
Così potrà finalmente osannare il duo Balotelli - Prandelli :-)
Titolo: Re: Brasile 2014: Il Topic Ufficiale!
Ma la domanda che mi sorge spontanea da un po' di tempo, fondamentalmente chi c***o è Prandelli?????? Vorrei risposte serie e sincere, grazie.
Titolo: Re: Brasile 2014: Il topic ufficiale!
a parte che a me pare che non ve sta mai bene niente :lol:
io non ho mai detto che Prandelli sia il mio idolo, lo stesso vale per Balotelli. Li reputo rispettivamente un buon allenatore e un buon giocatore, l'unico POTENZIALMENTE "decisivo" che abbiamo in rosa.
I risultati poi parlano chiaro: Euro2012, siamo arrivati in finale contro pronostico grazie a Balotelli, e l'allenatore era Prandelli.
Oltretutto a questo Mondiale ci siamo qualificati in pompa magna, come non ci accadeva da decenni.
Quindi insisto col dire che a me Prandelli non sembra il problema. Il problema è la mentalità con cui affrontiamo le partite. :wink:
io non ho mai detto che Prandelli sia il mio idolo, lo stesso vale per Balotelli. Li reputo rispettivamente un buon allenatore e un buon giocatore, l'unico POTENZIALMENTE "decisivo" che abbiamo in rosa.
I risultati poi parlano chiaro: Euro2012, siamo arrivati in finale contro pronostico grazie a Balotelli, e l'allenatore era Prandelli.
Oltretutto a questo Mondiale ci siamo qualificati in pompa magna, come non ci accadeva da decenni.
Quindi insisto col dire che a me Prandelli non sembra il problema. Il problema è la mentalità con cui affrontiamo le partite. :wink:
Titolo: Re: Brasile 2014: Il Topic Ufficiale!
Appunto dico che se dovessimo arrivare in finale sarebbe osannato prandelli anche se ora parecchi lo criticano. Se un allenatore è mediocre lo è anche se arriva in finale a culo. Discorso diverso se riesce a plasmare e a dare un gioco ad una squadra. Cosa che nn sa fare,se i giocatori giocano così è anche colpa sua. Per il potenzialmente decisivo non vuol dire nulla!ce ne sono diversi di potenzialmente decisivi,la differenza è che non hanno la possibilità di giocare! Intanto pareggia il Camerun!
Titolo: Re: Brasile 2014: Il Topic Ufficiale!
tipo? :confuso: quali fenomeni abbiamo lasciato a casa? Escluso Rossi che, poveretto, era mezzo zoppo a quanto pare.
In finale a culo a Euro2012? Inghilterra dominata, Germania schiantata... continuo a dire che chiunque sia l'allenatore, chiunque siano i giocatori, a voi non starebbe bene comunque! Tutti "capiscioni" si dice a Foligno! :roll:
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tipo? :confuso: quali fenomeni abbiamo lasciato a casa? Escluso Rossi che, poveretto, era mezzo zoppo a quanto pare.
In finale a culo a Euro2012? Inghilterra dominata, Germania schiantata... continuo a dire che chiunque sia l'allenatore, chiunque siano i giocatori, a voi non starebbe bene comunque! Tutti "capiscioni" si dice a Foligno! :roll:
Titolo: Re: Brasile 2014: Il Topic Ufficiale!
l'Italia ha fatto un girone di qualificazione con alti e tanti bassi
l'Italia non è stata testa di serie perchè ha pareggiato 2-2 l'ultima partita contro la fortissima ARMENIA.
:inchino:
l'Italia non è stata testa di serie perchè ha pareggiato 2-2 l'ultima partita contro la fortissima ARMENIA.
:inchino:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 24, 25, 26 Successivo
Pagina 15 di 26
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.9442s (PHP: -85% SQL: 185%)
SQL queries: 16 - Debug On - GZIP Abilitato