A proposito di Weah, George é un grande uomo ed ha pochi peli sulla lingua. Una delle poche teste pensanti fra i pedatori, che non si limitava a dire "grazie al mister ed al pubblico", sul modello dell' istituzionale "fantastic job" dei piloti di F1 (altri soldatini gessati da sponsor e squadra).
Ricordo un mitico post-partita, dove il Milan aveva subito evidenti torti arbitrali, dichiarare letteralmente con candore, al microfono di un inviato Rai, esattamente come uno di noi al Bar sport ".....é tutto un magna magna!" . Grandissimo George, uno dei miei miti sportivi !!! :inchino:
Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Titolo: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Ultima modifica di Gab78 il Gio 13 Mar, 2014 13:16, modificato 1 volta in totale
Comunque, l'arbitraggio di Barcellona-Manchester City ha lasciato molto a desiderare... (un rigore negato per parte ed un gol ingiustamente annullato ai blaugrana...)
Evidentemente, quanto ad arbitri, non siamo messi male solo noi...
Il Barça sarebbe passato lo stesso, però... :blink:
Evidentemente, quanto ad arbitri, non siamo messi male solo noi...
Il Barça sarebbe passato lo stesso, però... :blink:
Ultima modifica di Gab78 il Gio 13 Mar, 2014 13:16, modificato 1 volta in totale
uragano juventus nemmeno l'arbitri ci fermano :inchino:
Andrea Pirlo punizione magistrale e si sbanca anche Marassi
75 punti :bye: :bye: :bye:
Andrea Pirlo punizione magistrale e si sbanca anche Marassi
75 punti :bye: :bye: :bye:
:inchino: Sono sempre stato convinto che il tifoso medio bianconero abbia davanti a sè una brillantissima carriera da politico. Il neretto me lo conferma.
Dopo un girone di ritorno dove le giacchette nere ne hanno fatte di ogni pro juve, ti ci scappa di scrivere questa coraggiosa affermazione al primo mezzo episodio contrario .... :roll:
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:inchino: Sono sempre stato convinto che il tifoso medio bianconero abbia davanti a sè una brillantissima carriera da politico. Il neretto me lo conferma.
Dopo un girone di ritorno dove le giacchette nere ne hanno fatte di ogni pro juve, ti ci scappa di scrivere questa coraggiosa affermazione al primo mezzo episodio contrario .... :roll:
Il primo????? :eek: :eek: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
:lool:
.......il bello è proprio vedere gli antijuventini ancora parlare a vanvera!!
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il primo????? :eek: :eek: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
:lool:
.......il bello è proprio vedere gli antijuventini ancora parlare a vanvera!!
No ma fatemi capire,parlate sul serio?? Gli juventini hanno una visione tutta loro del calcio me sa. non conviene nemmeno prendersela. Un pò di onestà.
ho sempre sostenuto che quello bianconero sia il peggior tifoso in assoluto: abituato ad anni ed anni di visione distorta della realtà calcistica è ormai mutato geneticamente verso una forma diversa di tifoseria. Non solo quando si parla di torti o favori arbitrali ma proprio in generale.
Comunque resto dell'idea che una squadra che vince le partite che non gioca bene (tipo ieri sera per quel pochissimo che ho visto) ha diritto a vincere lo scudetto.
Il capitolo Milan non lo apro proprio, via tutti e di corsa :(
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho sempre sostenuto che quello bianconero sia il peggior tifoso in assoluto: abituato ad anni ed anni di visione distorta della realtà calcistica è ormai mutato geneticamente verso una forma diversa di tifoseria. Non solo quando si parla di torti o favori arbitrali ma proprio in generale.
Comunque resto dell'idea che una squadra che vince le partite che non gioca bene (tipo ieri sera per quel pochissimo che ho visto) ha diritto a vincere lo scudetto.
Il capitolo Milan non lo apro proprio, via tutti e di corsa :(
75 punti
70 grazie a moggi <3 <3
:inchino: :inchino: :bye:
speriamo che si apra un altra falsopoli 8))
70 grazie a moggi <3 <3
:inchino: :inchino: :bye:
speriamo che si apra un altra falsopoli 8))
napoli ancora aiutato dall'arbitro..
colpa della juventus! :inchino: :inchino:
colpa della juventus! :inchino: :inchino:
dai federi' fa il serio....il napoli è stato favorito in occasione del gol con un fallo non fischiato, al milan è stato concesso un rigore molto generoso del quale non si è parlato perché comunque il milan ha perso. Alla juve è stato negato un gol buono e un rigore, ma contro non è stato fischiato un rigore.
il discorso non è quello, la juventus è prima indiscussa, nonostante qualche aiuto arbitrale, gli stessi che hanno tutti, napoli in primis, solo che se succede ai bianconeri i titoli dei giornalari sono juventus+arbitro se succede all'altri se parla di errori.. ;)
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il discorso non è quello, la juventus è prima indiscussa, nonostante qualche aiuto arbitrale, gli stessi che hanno tutti, napoli in primis, solo che se succede ai bianconeri i titoli dei giornalari sono juventus+arbitro se succede all'altri se parla di errori.. ;)
Sì, ok... ma state vincendo un campionato a mani basse per manifesta inferiorità di tutte le altre squadre... ma che ve frega degli errori degli arbitri! Ce l'avete proprio nell'indole sta cosa del complotto... e godetevele 'ste vittorie, che prima o poi finirà sta babilonia! :lol:
Non ti curar di lor..ma guarda e passa..juve per sempre...
O cacchio Boss, su questo punto dissento! 'Sta manifesta inferiorità di tutti gli altri... Ok,ok, non sarà un campionato di altissimo livello, ma non è nemmeno uno di terza categoria... Ci sono squadre ALMENO discrete no...? (Roma, Napoli, Fiorentina). Allora in Germania è un campionato fetente, visto che il Bayern ha cinquanta punti di vantaggio :lol: sulla seconda! Allora quando il grande Milan :cry2: dominava i campionati, era perchè tutti gli altri erano delle scamorze? E poi Federico ha ragione, se un episodio va a favore della Juve, vengono fatte interrogazioni parlamentari, se invece viene fatto un torto ai bianconeri, a malapena se ne parla. Io sono tifoso juventino ma credo di essere abbastanza obiettivo e non mi sento nemmeno geneticamente mutato come diceva Leo... ;) Mi sto godendo serenamente le vittorie, consapevole che la Juve è una buona squadra che sta meritando, ma sicuramente è ancora lontana (non lontanissima) dal livello dei vari Bayern, Real Madrid, P.S.G. Su, 'mo perchè se ne sono andati Ibrahimovic, Lavezzi, Cavani e qualcun' altro, il campionato italiano è diventato un torneo amatoriale fra vecchi amici...? :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
O cacchio Boss, su questo punto dissento! 'Sta manifesta inferiorità di tutti gli altri... Ok,ok, non sarà un campionato di altissimo livello, ma non è nemmeno uno di terza categoria... Ci sono squadre ALMENO discrete no...? (Roma, Napoli, Fiorentina). Allora in Germania è un campionato fetente, visto che il Bayern ha cinquanta punti di vantaggio :lol: sulla seconda! Allora quando il grande Milan :cry2: dominava i campionati, era perchè tutti gli altri erano delle scamorze? E poi Federico ha ragione, se un episodio va a favore della Juve, vengono fatte interrogazioni parlamentari, se invece viene fatto un torto ai bianconeri, a malapena se ne parla. Io sono tifoso juventino ma credo di essere abbastanza obiettivo e non mi sento nemmeno geneticamente mutato come diceva Leo... ;) Mi sto godendo serenamente le vittorie, consapevole che la Juve è una buona squadra che sta meritando, ma sicuramente è ancora lontana (non lontanissima) dal livello dei vari Bayern, Real Madrid, P.S.G. Su, 'mo perchè se ne sono andati Ibrahimovic, Lavezzi, Cavani e qualcun' altro, il campionato italiano è diventato un torneo amatoriale fra vecchi amici...? :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 23, 24, 25 Successivo
Pagina 14 di 25