[LUNGO TERMINE] A Grandi Passi Verso Un Anno Senza Inverno?
Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] A Grandi Passi Verso Un Anno Senza Inverno?
a falcate direi!! :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re: A Grandi Passi Verso Un Anno Senza Inverno?
Concordo con Fili tutta sta pioggia con lo scirocco e lontani dal minimo non la vedo se non le solite spioviccicate e umido insistente
Già... ma l'impressione è che sarà una situazione solo temporanea... poi probabilmente si tornerà a salire.. :?
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già... ma l'impressione è che sarà una situazione solo temporanea... poi probabilmente si tornerà a salire.. :?
Carte non disastrose per la prossima settimana. Termiche limate verso il basso che, se non venissero modificate, sarebbero una botta di neve imperiale dai 1500 a scendere in Appennino tra domenica e martedì.
Lungo inverecondo, ma .... ma ma ma ma ma .... non lo so, qualcosa mi dice che ... :oops:
Lungo inverecondo, ma .... ma ma ma ma ma .... non lo so, qualcosa mi dice che ... :oops:
Qualcosa mi dice che quel freddo al di là degli Urali non se ne puo' andare così senza provare a fare una capatina ..... io ancora ci spero. e se lo vedremo, non lo vedremo dal Long, ma con un improvviso cambio di rotta anche a meno di 100 h dall' evento ..... :oops:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcosa mi dice che quel freddo al di là degli Urali non se ne puo' andare così senza provare a fare una capatina ..... io ancora ci spero. e se lo vedremo, non lo vedremo dal Long, ma con un improvviso cambio di rotta anche a meno di 100 h dall' evento ..... :oops:
....ed io continuo a dire che quel gnocco freddo di "orso" non è così facile da smantellare, specie se continua ad essere pompato da poderose discese fredde......
:bye: :bye:
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....ed io continuo a dire che quel gnocco freddo di "orso" non è così facile da smantellare, specie se continua ad essere pompato da poderose discese fredde......
:bye: :bye:
Il NOAA dice la sua sul titolo di questo post con uno splendido e sonante Sì!!!! Incoraggiante la previsione delle anomalie termiche per febbraio! :lol: :mrgreen: :wall:

Non sarebbe altro che la degna continuazione di questo favoloso Gennaio... +2.6°C su base mensile ad oggi a TR Nord.
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sarebbe altro che la degna continuazione di questo favoloso Gennaio... +2.6°C su base mensile ad oggi a TR Nord.
Che io ricordi (e sono tanti anni che seguo il meteo ) non ho mai visto con gfs 384 ore di carte tutte uguali... :wall: :wall: q senza un piccolo cambiamento. Se non altro sul fantameteo illudevano sempre un po'.
Tutte come questa.....

Tutte come questa.....
Lo so Francè.... ormai io sono veramente rassegnato. Sempre peggio!!! :x
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo so Francè.... ormai io sono veramente rassegnato. Sempre peggio!!! :x
Stamattina la situazione è veramente orripilante... :vomito: Non c'è veramente limite al peggio....
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 29, 30, 31 Successivo
Pagina 19 di 31