la juventus è un uragano! 11 vittoria consecutiva 52 punti nel girone d'andata!
la juventus ha già nelle mani l'esterno d'attacco che gli manca BERARDI, 19 anni fenomeno! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
è forte, ma stasera contro Zapata e Bonera ne facevo due anche io. Squadra semplicemente ridicola, con la Dirigenza che ha comprato Matri, Kakà, Honda, senza preoccuparsi di prendere uno straccio di centrocampista o difensore decente.
Lottiamo per la retrocessione, e ci meritiamo questa posizione :x
Ieri sera ho rivisto una partita del Milan dopo esattamente un mese: l'ultima ero a San Siro a vedere Milan-Ajax.
Di Milan brutti negli anni passati ne abbiamo visti ma credo che come quello di quest'anno proprio non ve ne siano mai stati: squadra senza capo ne coda, segnati 3 gol solo grazie ad una difesa inesistente come quella del Sassuolo.
La difesa più inesistente però è proprio quella rossonera: i 4 la dietro (3 via, De Sciglio lo salvo!) sono da categoria inferiore ed anche il centrocampo aiuta poco. Ieri sera De Jong, solitamente positivo, era a mezzo regime ed i risultati si sono visti... corridoio centrale bucato come formaggio fuso.
Credo sia ora di cambiare allenatore anche se, a mio avviso, le colpe di Allegri con un organico simile sono relative. E' ora di cambiare per provare a dare una scossa ad una squadra visibilmente in panne con se stessa, siamo a 5/6 punti dalla zona retrocessione e non abbiamo vinto una che una partita contro una neopromossa: non succedeva da quasi 15 anni :ohno:
Per il resto campionato ampiamente in mano alla Juventus che riesce ad essere l'unica squadra decente di tutta la truppa: è prima con tutto sto distacco più per demeriti altrui che per meriti propri ma tant'è.... Livello della Serie A comunque precipitato a fondo negli ultimi 2 anni.