26 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 26 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo
Ora nevica anche a Gubbio.
| webcam.jpg | |
| Descrizione: | |
| Dimensione: | 5.33 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 727 volta(e) |
![]() |
|
Foligno 3° e piogga nn troppo convinta di diventare neve.. per quanto riguarda pg sono stato in centro circa 1 ora fa e nevicava piuttosto bene..da li a scendere.. fino a smettere nella zona di p san giovanni...trasformandosi in pèioggia.. ora nn so.
potete metterni il link per la web di perugia? grazie...
potete metterni il link per la web di perugia? grazie...
Innanzi tutto grazie a Luisito, Francesco, Andrea e tutti per il bentornato. Oggi ho un po' di tempo in più e quindi oltre a leggere.... scrivo anche! :D
Qua ad Ospedalicchio continua il diluvio, ma è tutta acquaneve! La quota neve è in rapida discesa (lo conferma anche la neve di via settevalli).
A dopo.
PS x ominobianco: sei sicuro che la tua temperatura sia giusta? comunque credo che, se continua così li da te presto girerà in neve!!
Ciao.
Qua ad Ospedalicchio continua il diluvio, ma è tutta acquaneve! La quota neve è in rapida discesa (lo conferma anche la neve di via settevalli).
A dopo.
PS x ominobianco: sei sicuro che la tua temperatura sia giusta? comunque credo che, se continua così li da te presto girerà in neve!!
Ciao.
Vedendo la moviola sembra - dico SEMBRA - che il corpo nuvoloso si stia gonfiando, attirando altra aria fredda da NW.
3,0 ha praticamente smesso.
3,0 ha praticamente smesso.
Qui a Perugia (Via SEttevalli) praticamnete tutto finito. :wall:
Mamma mia ragazzi che fiocchi che scendevano fino poco faàààà :shock: :shock: ....e poi chi se lo aspettava !!!!!!!! Qui tutto bello bianco ...Dalle 14.00 la pioggia è divenuta neve e magia delle magie..... Ora ancora nevischia, cielo coperto e Temp scesa dai +3,9° delle 13.30 agli attuali +0,6 stabili da più di 40 min. Stasera posterò delle foto ora ritorno al lavoro :D
Buon divertimento a tutti !!
Buon divertimento a tutti !!
Incomincio ad avere qualche dubbio pure io... Comunque ora registro 2.8° e pioggia (ogni tanto cade qualche fiocco, ma poca roba).
Poco fa invece bei fiocchi e temperatura crollata a 1.9°C. Putroppo tutto durato molto poco...
P.S. Mentre scrivo, ha ripreso a nevicare.
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Incomincio ad avere qualche dubbio pure io... Comunque ora registro 2.8° e pioggia (ogni tanto cade qualche fiocco, ma poca roba).
Poco fa invece bei fiocchi e temperatura crollata a 1.9°C. Putroppo tutto durato molto poco...
P.S. Mentre scrivo, ha ripreso a nevicare.
Dimenticavo l'accumulo sui 2-3 cm di neve fresca che ha avuto molta difficoltà ad attaccare a causa della pioggia di prima...Comunque venivano giù dei fiocchi fuori del normale !!!
Ora microfiocchi però il cielo è sempre ben coperto e la Temp è ferma a +0,6° ...speriamo in qualcos'altro :wink:
Ora microfiocchi però il cielo è sempre ben coperto e la Temp è ferma a +0,6° ...speriamo in qualcos'altro :wink:
Qua piove forte ma non scende più giù di +5.1°C....
Neve bagnata e +4.4°C, non ci si può attendere oltre qui a TR
Neve bagnata e +4.4°C, non ci si può attendere oltre qui a TR
qui tutto finito.
temp. +6° e schiarite in corso anche se ancora ci sono pioviggini.
temp. +6° e schiarite in corso anche se ancora ci sono pioviggini.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 12, 13, 14 Successivo
Pagina 9 di 14