Roma eccellente, nulla da dire, Garcia è un motivatore e un ottimo tecnico, ma fino ad ora (mancanza di Totti a parte), gli ha girato tutto bene e non mi riferisco agli arbitraggi, ma proprio ai singoli episodi di gioco che talvolta possono cambiare una partita... Senza invidia! ;)
E' vero, fino ad ora è girato tutto bene e ci vuole anche questo. Ma sento continuamente dire che il culo finirà prima o poi oppure che da gennaio non si farà più un punto.
Sinceramente ripeto la fortuna ci vuole e ce l'abbiamo avuta, anche ieri sera l'ho vista dura, il Chievo c'ha fatto tribbolare. Tutti giocano alla morte ora contro la Roma e il merito di riuscire a vincere, a questo punto è tutto della squadra e del mister (e non del culo) che ogni partita giocano fino all'ultimo e tutti insieme remano dalla stessa parte. Una Roma davvero eccezionale anche considerando che è priva di due dei trascinatori fino alla scorsa settimana (Totti e Gervinho).
Non credo che da gennaio non si farà più un punto, ovvio che prima o poi qualche cedimento ci sarà, un cammino del genere è impensabile da poter sostenere, ma per ora più di così davvero non si poteva fare. Avanti così Roma da 10 e Lode!! Ribadisco UNA SOLA RETE SUBITA IN DIECI GARE, migliore difesa d'Europa. Sarà che non ci siamo abituati a questi record e traguardi però dopo anni magri sono soddisfazioni.