Europeo Under21 e Confederation Cup 2013
Titolo: Re: Europeo Under21 E Confederation Cup 2013
Partita stupenda quella di stasera!! Un grande applauso al Giappone e a Zaccheroni, squadra generosa e che gira bene la palla. Per i nostri l'unico merito è averci creduto...per il resto possiamo solo ringraziare i pali della porta. Male in tutti i reparti, tranne in quei 20 minuti che abbiamo fatto 3 gol. Magari per la prossima partita ci saranno altre motivazioni e più attenzione, sennò rischiamo di prenderne una balletta dal Brasile. Per stavolta è andata bene, la fortuna fa parte del gioco. :bye:
Titolo: Re: Europeo Under21 e Confederation Cup 2013
Avremo anche fatto ridere... specie dietro.... ma quanto me so divertito!!! :D
Anche io c'ho provato a vedere la partita ieri sera.... alle 23:18 però m'è toccato cedere al sonno: non c'ho più il fisico :(
già vedo Neymar, Paulinho & co. leccarsi i baffi.... ci faranno 8-0 :lol:
Ieri sera col Messico ha fatto abbastanza ride anche il Brasile...
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri sera col Messico ha fatto abbastanza ride anche il Brasile...
Che sonno stamattina.....ma quante risate ieri sera! :lol:
Partita assurda.....
Partita assurda.....
L'Italia non l'ho vista ma il Brasile è il più brutto Brasile degli ultimi 100 anni: tolto quel fenomeno vero di Neymar, il resto sono sottozero :ohno:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'Italia non l'ho vista ma il Brasile è il più brutto Brasile degli ultimi 100 anni: tolto quel fenomeno vero di Neymar, il resto sono sottozero :ohno:
Partita assurda..dato per scontato che il gol del 4-3 nostro non me l'aspettavo minimamente, devo ammettere che ogni volta che il Giappone attaccava avevo la certezza quasi matematica che ci avrebbero segnato un gol o avrebbero comunque preso un legno :D
Aldilà di tutto, complimenti vivissimi ai nipponici che ci hanno dato una lezione vera e propria di calcio (sono serio). Una precisione e una rapidità simili nei passaggi ed inserimenti era da anni che non le vedevo a questi livelli!!
Aldilà di tutto, complimenti vivissimi ai nipponici che ci hanno dato una lezione vera e propria di calcio (sono serio). Una precisione e una rapidità simili nei passaggi ed inserimenti era da anni che non le vedevo a questi livelli!!
A parte che i nostri erano COTTI!!..ma PRANDELLI regala le partite!!!!!! come si fa a fare quella formazione, Aquilani che lo fai giocà a faaaa.. è scandaloso, giochi con una punta contro il Giappone, regalando all'avversario 20-30 metri di campo verso la nostra area, squadra bassa, che gioca di contropiede, che lascia girare l'avversario, lo temporeggia fino a 6 metri dalla porta, io ste cose non le posso vedè!!!! Bisogna cambiare atteggiamento..
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Bisogna cambiare allenatore!E mi unisco ai complimenti al Giappone intanto, sottolineando che ci ha messo sotto per quasi 90 minuti, sembrava di vedere barcellona - Castel del Piano..... é stata una delle vittorie più immeritate della storia del clacio :smile: .Un gol su punizione, uno su autogol e uno su rigore (che per me è inesistente) e solo uno su azione, mi sembra troppo poco. Giappone sfortunato con due traverse e un palo. Pessima gara da parte di quasi tutti, de sciglio errore incredibile sul rigore, Montolivo e Aquilani inutili :vomito: . Salvo De rossi per il gol e il filtrante, il santo Buffon e Giaccherini che è l'unico che dimostra di meritare di indossare la maglia in campo e fuori. E Prandelli anche stavolta presenta un modulo ad unica punta....pietoso, con Aquilani inesistente che viene cambiato dopo soli 30' il che lascia pensare....e ha detto: E' STATO UN DOPPIO SUCCESSO....
ma alla fine fa risultato quindi ha ragione :ohno: :ohno:
yeti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Bisogna cambiare allenatore!E mi unisco ai complimenti al Giappone intanto, sottolineando che ci ha messo sotto per quasi 90 minuti, sembrava di vedere barcellona - Castel del Piano..... é stata una delle vittorie più immeritate della storia del clacio :smile: .Un gol su punizione, uno su autogol e uno su rigore (che per me è inesistente) e solo uno su azione, mi sembra troppo poco. Giappone sfortunato con due traverse e un palo. Pessima gara da parte di quasi tutti, de sciglio errore incredibile sul rigore, Montolivo e Aquilani inutili :vomito: . Salvo De rossi per il gol e il filtrante, il santo Buffon e Giaccherini che è l'unico che dimostra di meritare di indossare la maglia in campo e fuori. E Prandelli anche stavolta presenta un modulo ad unica punta....pietoso, con Aquilani inesistente che viene cambiato dopo soli 30' il che lascia pensare....e ha detto: E' STATO UN DOPPIO SUCCESSO....
ma alla fine fa risultato quindi ha ragione :ohno: :ohno:
Comunque in Italia dopo ogni brutta prestazione della Nazionale risolviamo istantaneamente il problema della disoccupazione: tutti CT :D :D :D
Ancora non mi capacito come ha fatto a sbagliare quel colpo di testa finito sulla traversa :hihihi: :ass: :ihihih: :applauso: :roftl3: :egypt:
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ancora non mi capacito come ha fatto a sbagliare quel colpo di testa finito sulla traversa :hihihi: :ass: :ihihih: :applauso: :roftl3: :egypt:
Vabbè... se dobbiamo dirla tutta il rigore per il Giappone era ben più inesistente del nostro... e l'autogol alla fine se non l'avessero fatto sarebbe stato cmq gol per l'Italia, perché c'era Balotelli a 20 cm dal difensore. Sui gol c'è poco da dire... sulla prestazione molto di più... ma alla fine parliamo cmq della Confederation Cup e non di un Mondiale. E' chiaro che la preparazione, specie dal punto di vista fisico, è stata ben diversa.
Altro fatto indicativo, non so se avete visto la partita e c'avete fatto caso, sul 2-0 per i nipponici in panchina degli azzurri stavano tutti a ride...
Io prendo per buono il carattere che hanno dimostrato per rimettere in gioco la partita.. a sprazzi, ma s'è visto... e questo è già qualcosa. E poi quanto ho goduto per quei simpatici brasiliani che facevano gli olè sul possesso palla dei giappi.... non ve dico! :D
Che cmq avrebbe annullato... era in fuorigioco clamoroso...
Altro fatto indicativo, non so se avete visto la partita e c'avete fatto caso, sul 2-0 per i nipponici in panchina degli azzurri stavano tutti a ride...
Io prendo per buono il carattere che hanno dimostrato per rimettere in gioco la partita.. a sprazzi, ma s'è visto... e questo è già qualcosa. E poi quanto ho goduto per quei simpatici brasiliani che facevano gli olè sul possesso palla dei giappi.... non ve dico! :D
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che cmq avrebbe annullato... era in fuorigioco clamoroso...
A me non è mai piaciuto l'attuale CT, non per la partita di ieri....ma mi infastidisce che viene a dire doppio successo....comunque si sa che ognuno farebbe la formazione secondo i propri pensieri! Abbiamo fatto sembrare fenomeni i giapponesi, manco fosse stato un incontro con le katane!! :lol: :lol:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me non è mai piaciuto l'attuale CT, non per la partita di ieri....ma mi infastidisce che viene a dire doppio successo....comunque si sa che ognuno farebbe la formazione secondo i propri pensieri! Abbiamo fatto sembrare fenomeni i giapponesi, manco fosse stato un incontro con le katane!! :lol: :lol:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5