Segnalazioni del 30 giugno 2005
Vai a Precedente 1, 2
Titolo:
Grazie Burjan! Detto da te, anche se non ti conosco di persona mi lusinga in quanto ho imparato a conoscerti sui forum. Ciao :bye:
burjan ha scritto:
Grazie Burjan! Detto da te, anche se non ti conosco di persona mi lusinga in quanto ho imparato a conoscerti sui forum. Ciao :bye:
Titolo:
Un paio di mini rovesci che hanno avuto il demerito di far aumentare solo l'umidità e quindi il caldo è diventato appiccicoso! UR schizzata al 60%, anche se la temp ora è di +29.2°C. A Terni centro sole incontrastato :?
Titolo:
Si capisce benissimo dalle tabelle che sono sul mio sito che ci si è portati verso condizioni favorevoli alla pioggia... Guardate gli emblematici grafici di dew point e umidità relativa infatti...
http://www.vatnajokull.altervista.o...%20tabulari.htm
:oops:
http://www.vatnajokull.altervista.o...%20tabulari.htm
:oops:
Titolo:
Il temporale si è disteso lungo il crinale.
| showimg.gif | |
| Descrizione: | |
| Dimensione: | 14.71 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 1232 volta(e) |
![]() |
|
Titolo: Computer bloccato!!!
:( alle 12:30 circa il vecchio computer che gestisce la stazione meteo si è bloccato e non ho potuto registrae la massima, a quell'ora il termometro segnava 30,5°, attualmente siamo a 24,4°, per cui stimo che avrò raggiunto circa 32°...nel log riporterò questo dato.
La minima è stata di 21,1° alle 4:15...stasera si sta meglio ma l'umidità al 46% da un po noia!!!!
Saluti a tutti, Paolo. :bye:
La minima è stata di 21,1° alle 4:15...stasera si sta meglio ma l'umidità al 46% da un po noia!!!!
Saluti a tutti, Paolo. :bye:
Titolo:
Ieri segnalata grandine come ciliege nell'orvietano, nei pressi di Torre S. severo, mi pare.
Ciao :bye:
Ciao :bye:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2