Ed ora 144 ore di pessimismo.....

Titolo: Re: Ed Ora 144 Ore Di Pessimismo.....
mi spiegate questa carta?

grazie

gens-16-1-174

Titolo: Re: Ed ora 144 ore di pessimismo.....
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A fà, mi sta bene il garbino(che tra l'altro raggiungerà velocità davveronotevoli) però da noi soffieranno moderati...e non deboli...su!!

wind10s_web_25

Tralasciando che l'ultima volta sui venti ho avuto ragione io :P ieri sera i modelli ipotizzavano molto meno vento, ed anche stamattina soprattutto gli americani ci mettono molto vento. Comunque attualmente sta bene moderato da noi e forte sulle Marche, già fatto.

Ciao :bye:

Nessun problema....te l'ho detto solo perchè sul bollettino arpa appare anche la terza mappa, e con il vento debole non corrispondeva al testo, che indicava vento moderato da SW. Poi è anche possibile che domani lo tolgano, ma meglio rimanere sempre aggiornati... :bye:

Ragà toccamose perchè da qualche parte già danno quote neve, freddo in arrivo e via dicendo dal 23!!! :mazza:

spaghi 06 un pò più "disordinati" soprattutto nel lungo ma in sostanza invariati

Senza nome.JPG
Descrizione:  
Dimensione: 89.12 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 13 volta(e)

Senza nome.JPG

andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spaghi 06 un pò più "disordinati" soprattutto nel lungo ma in sostanza invariati

Io per la configurazione dello spago blu tra il 22 e il 28 ci metto 80 firme....

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io per la configurazione dello spago blu tra il 22 e il 28 ci metto 80 firme....

Io anche 100! :D Peccato sia il run di controllo, con attendibilità minore di ZERO! :P

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io anche 100! :D Peccato sia il run di controllo, con attendibilità minore di ZERO! :P

Il run di controllo ha la stessa probabilità degli altri... se non leggermente superiore.

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il run di controllo ha la stessa probabilità degli altri... se non leggermente superiore.

In teoria il fatto di non avere nessun errore in ingresso non da minori probabilità? Fatico ancora a star dietro a questo concetto nonostante le tue ampie spiegazioni... :wall:

In teoria il fatto di non avere nessun errore in ingresso non da minori probabilità? Fatico ancora a star dietro a questo concetto nonostante le tue ampie spiegazioni... :wall:

No, il contrario..... :mrgreen:
Comunque le variazioni sono veramente minime, e ovviamente amplificano le divergenze modellistiche solo dal medio-lungo peridoo in poi.

E' sembrato a me oppure il run di controllo è quello che cambia più spesso da un'uscita all'altra?

Forse perchè è molto evidente causa il colore...

............ GFS 12 brutte, non gli fanno nemmeno il solletico alle carte del '56!! 8))

............ GFS 12 brutte, non gli fanno nemmeno il solletico alle carte del '56!! 8))

Aho, quando finiscono ste 144 ore???

Questo topic fasullo "ha da finì"!!!

Porta pure jella! :roftl:

Profilo PM  

Aho, quando finiscono ste 144 ore???

Questo topic fasullo "ha da finì"!!!

Porta pure jella! :roftl:

Le 144 ore finiscono sabato alle 18:36.
Comunque le ENS 12 sono peggiorate a causa del Vostro insensato ottimismo!
Vi sta bene! :P

:bye:

Spaghi 12z! Non belissimi, ma a mio avviso nemmeno malaccio. Resta buono il run di controllo anche in questa emissione

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-12andlat-43.11085249922169andlon-12

Spaghi 12z! Non belissimi, ma a mio avviso nemmeno malaccio. Resta buono il run di controllo anche in questa emissione

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-12andlat-43.11085249922169andlon-12

secondo me questa uscita è tutta da buttare...

Profilo PM  

Pagina 7 di 11