[MEDIO TERMINE] L'ennesimo Connubio Atlantico/continentale E Suoi Risvolti Italici.

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] L'ennesimo Connubio Atlantico/continentale E Suoi Risvolti Italici.
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sul versante tirrenico non mi aspetto proprio niente, piogge sparse fino al primo pomeriggio e poi cessazione dei fenomeni, discorso diverso per appennino e adriatico dove la neve potrà spingersi, dove le precipitazioni saranno continue e di una certa intensità fino ai 200 metri
io mi riferivo in generale su tutta la regione non per la mia zona...

riguardo alla regione il 15% del territorio addossato all'appennino avrà piu speranze..

da gfs12 se prima era poco ora è il nulla :ok:

ennesima configurazione (simile) che non ha portato niente in quest'inverno :ohno:

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] L'ennesimo Connubio Atlantico/continentale E Suoi Risvolti Italici.
Si passa di qua:
http://www.lineameteo.it/nuova-irru...ce-vt11041.html

:bye:

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

riguardo alla regione il 15% del territorio addossato all'appennino avrà piu speranze..

da gfs12 se prima era poco ora è il nulla :ok:

ennesima configurazione (simile) che non ha portato niente in quest'inverno :ohno:

Amen... ;-)

Profilo PM  

Pagina 5 di 5