[MEDIO TERMINE] Con Marzo via alla Primavera?

Titolo: Re: Con Marzo Via Alla Primavera?
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GFS ritratta tutto sul lungo sparita ogni traccia di freddo.....come è possibile un cambiamento così drastico..in 6 ore..

parliamo di 360 ore... :ohno:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GFS ritratta tutto sul lungo sparita ogni traccia di freddo.....come è possibile un cambiamento così drastico..in 6 ore..

parliamo di 360 ore... :ohno:
lo so fili..era solo per far notare il drastico cambiamento poi magari con il prossimo run ritorna...e poi risparisce e così via....

Profilo PM  
ma allora siete peggio di s.tommaso :lol: in altri lidi danno gia'per certa una poderosa incursione del gelo russo per la seconda decade per un run di gfs..oh..con tanto di video :roftl: :martellate: e nun ce credete? :P intanto ecmwf al 10marzo non ha mai percepito nulla..e dagli spaghi serali..primavera con possibili piogge.una cosa e'certa..prenderle in esame oggi e addirittura pronosticare quale effetti potrebbe avere e sbilanciarsi gia'dove potrebbe nevicare,con temporali nevosi..mi sembra da allucinazioni meteo
intanto avvalorando gli spaghi,si evince che potremmo avere un sopramedia medio-lungo,che potrebbe riguardare tutta la prima decade :ohno: :fuyou: :wall: marzo che inizia gia'di mer**a
ms_943_ens_1362081516_799240

Ultima modifica di tramontana il Gio 28 Feb, 2013 21:03, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Con Marzo Via Alla Primavera?
Ma siamo proprio sicuri che l' aria fredda che dalla Scandinavia andrà nelle prossime ore verso Balcani e Turchia non trovi il pertugio per venirci a trovare ?? :roll: :bye:

Profilo PM  
tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma allora siete peggio di s.tommaso :lol: in altri lidi danno gia'per certa una poderosa incursione del gelo russo per la seconda decade per un run di gfs..oh..con tanto di video :roftl: :martellate: e nun ce credete? :P intanto ecmwf al 10marzo non ha mai percepito nulla..e dagli spaghi serali..primavera con possibili piogge.una cosa e'certa..prenderle in esame oggi e addirittura pronosticare quale effetti potrebbe avere e sbilanciarsi gia'dove potrebbe nevicare,con temporali nevosi..mi sembra da allucinazioni meteo
intanto avvalorando gli spaghi,si evince che potremmo avere un sopramedia medio-lungo,che potrebbe riguardare tutta la prima decade :ohno: :fuyou: :wall: marzo che inizia gia'di mer**a
ms_943_ens_1362081516_799240

penso che un periodo di +5/+6 a marzo sia più che normale .. :)

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Con Marzo Via Alla Primavera?
Bah, io ribadisco, vedendo anche UKMO ed i prodromi di GFS18, che se nelle prossime ore la depressione algero-tunisina nella realtà non scappasse via subito ad est come sembrerebbe dalle proiezioni, ci potrebbe davvero scappare la sorpresona di fine inverno ......

2013_02_28_12_rukm241

:roll: :bye:

Ultima modifica di and1966 il Gio 28 Feb, 2013 23:28, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Attenzione agli spaghi perchè io non darei per morta l'ipotesi fredda...

ms_1243_ens_1362141510_189967

Profilo PM  

Pagina 3 di 3