9 Gennaio 2006 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 9 Gennaio 2006 - Osservazioni Meteo
Nebbione da paura anche qui... temperatura in rapido calo: +4.9°C (max. 10.9°C), u.r. 90%, vento assente e pressione che, in aumento , ha raggiunto i 1025.8 hPa.

Temp.max 11,3° Tn 5,3° temp.attuale 5,8° pressione 1026 e UR 85%, oggi qui niente nebbia almeno nella mia zona,solo pochissima foschia nel mattino.Ora cielo sereno, in lontananza si intravede nebbia.

Salve gente.... qui a porano oggi invece la nebbia nn si è mai vista, al contrario di quanto successo appena 150m più in basso dove nn se ne è andata nemmeno per un secondo durante l'intera giornata... x uno abituato ad abitare in collina lavorare in quelle situazioni è veramente deprimente, una tristezza che nn vi dico....
Cmq ecco le termiche di oggi: massima spaventosa con 12.7°C ma come vi ho detto c'è stato il sole tutto il giorno... T minima 4.4° stamattina..
attualmente cielo sereno con temp 5.4°, UR 93% e pressione 1026.8hpa
Buona serata!

A questo punto Terni è l'isola felice dove la nebbia non c'è mai, tornando da Perugia intorno le 8 nebbia anche fitta, soprattutto tra Marsciano e Todi, magicamente sparita da Acquasparta in giu!

Mi ritengo felice che non ci sia nebbia, non mi piace proprio ed è troppo pericolosa e triste!

Riepilogo giornaliero dati di Terni nord:

+13.6°C alle 15.13
+4.5°C alle 8.03

qui oggi gran nebbia,ha provato ad alzarsi all'ora di pranzo ma poi è ritornata piu' fitta di prima,sono 6°C e ce' un'umidita' pazzesca

No xò in compenso c'avete il fumo delle acciaierie ke sarà meno denso... ma certamente nn meno pericoloso.....

Temperatura 3,7 densa foschia UR 88% d.point 2.

Qui temp calata a 4.7°C con UR 95% e debolissimo vento da sud....
Buonanotte a tutti!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No xò in compenso c'avete il fumo delle acciaierie ke sarà meno denso... ma certamente nn meno pericoloso.....

:fuyou:
ma che ce la tiri?? :mah:

Pagina 2 di 2