08 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 08 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo
Da qui mi pare di vedere che sul perugino siano in corso precipitazioni, anche se deboli.... confermate?

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da qui mi pare di vedere che sul perugino siano in corso precipitazioni, anche se deboli.... confermate?

Si, ma poca roba...

Temp. attuale 10.1°

Massima: 11.4°

Sansepolcro, dopo una nottata passata tra debole pioviggine e alcuni brevi rovesci la mattinata ha riservato belle sorprese in quanto a precipitazioni con rovesci che si sono intensificati fino ad un vero e proprio acquazzone durato una decina di minuti verso meggioziorno seguito da altri 2 episodi di pioggia moderata, attualmente cielo coperto con alcuni cumuli di color grigio scuro che si stagliano sull'appennino e leggera pioggerella, temperatura minima +7.2°C temperatura Massima +10.3°C attualmente ci sono +9.7°C pressione 1021Hpa in calo vento debole da ovest / sud-ovest

Non ci speravo su delle precipitazioni cosi pe la giornata di oggi..... :shock: :shock: :bye:

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si, ma poca roba...

Temp. attuale 10.1°

Massima: 11.4°

Infattiil pluvio non s'è mosso.... sempre 0.4 mm

Ora piove bene invece...... rovescio improvviso: 5.4 mm totali, 5.0 mm negli ultimi 20 minuti. Temperatura scesa a 10.3°C

Sembra che la situazione si sia calmata: 6.6 mm, 9.9°C. Però... niente male..... :wink:

Piove bene da un po', finalmente!

Purtroppo ho di nuovo PROBLEMI al pluviometro.....

Temp. leggermente calata a 8.8°

Accumulo odierno 2,9 mm. Tmin 8,7° TMAX 12,5°, attuale 9,3°, pressione 1019 Hpa

Profilo PM  
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Piove bene da un po', finalmente!

Purtroppo ho di nuovo PROBLEMI al pluviometro.....

Temp. leggermente calata a 8.8°

ANCORA PROBLEMIIII??? Clamoroso.... questa è sfiga nera! Stavolta se non altro ti salva la garanzia.......

Cmq.. qui situazione a dir poco sorprendente! Piove ancora bene: ben 10 mm di accumulo!!! :shock: Situazione simile comunque in tutto il perugino, anche se le zone più colpite, tornando qui a casa, mi sono sembrate San Sisto, Collestrada e Prepo. +9.0°C.

Infatti qui solo 3,1 mm di accumulo in tutta la giornata (anche sul manuale 3 mm)Max di 15,3° !!
Ora Temp scesa a 7,9° e UR 88 %, PA 1019,5 hpa

Qui tutto finito poco dopo il mio messaggio di prima: 10.4 mm l'accumulo totale. Temperatura che ritocca la minima giornaliera: +8.8°C.

beh andrea nn ti vorrai mica lamentare... 10mm so sempre 10mm :lol: :lol:
Qui invece accumulo totale 5.4mm... attualmente temp altina 8.3°C con UR 93% e pressione 93% stabile....
Buona serata!

Temp max.13,3° Tn 8,6° temp.attuale 8,9° pressione 1019,5 UR 89% vento leggero da E e pioggia, accumulati fino ad ora 7,1 mm.

Accumulo totale 3,5 mm ma che fine ha fatto la classifica per il 2007? :mah: :confuso:

Profilo PM  
Qui a Borroni scesi finora 5,2 mm., concentrati in un grosso rovescio verso le 20,30. Insperati e davvero beneauguranti, provvidenziali per la natura.
T. 9,1°C.

Pagina 2 di 3