07 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: 07 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo
cielo coperto, si veleggia sui +6.5°C qui da me e sui +5 in centro.

Niente da aggiungere.. :blink:

Ultima modifica di Icestorm il Lun 08 Gen, 2007 02:38, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 07 Gennaio 2006 - Osservazioni Meteo
Cielo coperto min. 2.5°, ora siamo a 5.3° :shock: viaggiamo su temperature di fine settembre o di fine marzo. :evil:

Minima di 2,8 ma a mezzanotte. T. attuale 6,2°C, cielo coperto, vento assente, URL 86%.

Buona domenica a tutti.

Minima alta, di ben 5.8°C. Qui le nuvole sono arrivate presto ieri sera. Ora 7.6°C, pioggia debole in corso.

Buona domenica!

Buongiorno e buonadomenica a tutti!
Qui minima altissima a 6.1°C ma d'altronde il cielo aveva iniziato ad annuvolarsi ieri sera verso l'ora di cena... è caduta anche qualche goccia d'acqua verso le 1 di stanotte ma niente di che.
Adesso cielo che alterna copertura nuvolosa a sprazzi di sereno che hanno fatto lievitare la temperatura fino agli attuali 10.2°C e un UR del 68%
Considerando gli spaghi delle 00 penso che mi terrò lontano dalle carte meteo almeno x 10 giorni anche se continuerò ovviamente a scrivere su questo splendido forum!

Tn 4,9° temp.attuale 9,2° UR 75% pressione 1025,8, vennto leggerissimo da N.

Solita minima alta: 6.4°

Temperatura attuale 9.9° !

Cielo quasi coperto.

:|

buona domenica!!!!!

minima +5.7° poi sono arrivate le nuvole e ora anche debole pioggia(si prende su tutto oggi come oggi :mrgreen: )

asfalto bagnato e +8.7° :blink: .......

Qui temperatura salita ulteriormente a 10.8°C con UR 86%
Purtroppo nell'andare a pulire la stazione meteo stamani ho fatto fare un saltino di troppo al bilancino e ora senga 0.4mm.... i rali sono 0.2 fatti nella notte, domani appena weather link me lo permetterà provvederò a togliere "a mano" i 0.2mm di troppo.... se ieri sera avessi bevuto meno ovviamente il problema nn si sarebbe posto :lol: :lol: :lol:

Cielo che si va a prendo, e +10.2°C in lento aumento. Altra giornata primaverile quella che si prospetta

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui temperatura salita ulteriormente a 10.8°C con UR 86%
Purtroppo nell'andare a pulire la stazione meteo stamani ho fatto fare un saltino di troppo al bilancino e ora senga 0.4mm.... i rali sono 0.2 fatti nella notte, domani appena weather link me lo permetterà provvederò a togliere "a mano" i 0.2mm di troppo.... se ieri sera avessi bevuto meno ovviamente il problema nn si sarebbe posto :lol: :lol: :lol:

il solito no...ma che te lo dico a fare!

Puoi modificare tutto sin da subito comunque..

Cielo coperto, qualche sprazzo di sole prima ha fatto lievitare la situazione termica da +9 a +12 in 20 minuti, valore poi ovviamente immagazzinato sotto la copertura nuvolosa! :D

brutte cose stanno accadendo..

caduti poi stamane 0.2mm........

max. +11.8°

attuale +9.6° di nuovo cielo coperto,cade qualche gocciolina......

Qui invece piove.... accumulo giornaliero netto 0.8mm, temp attuale 8.8 con ur96% e pressione 1024.4hpa.
Marco io c'ho provato a modificarlo da subito cambiando il dato nel BROWSE RECORD ma lui li li ha aggiornato, mentre il dato giornaliero nn lo cambia.... come devo fare?!

Da me non piove, temp.max 11,9° attuale 11,4° cielo molto nuvoloso/coperto UR 69% pressione 1023,6 calma di vento.

Pagina 1 di 2