Mi consolo con IL PENSIERO DI 10 ANNI FA, quando nel tardo pomeriggio di quel famoso S.Stefano iniziavano i primi fiocchi con il Burian sempre più impetuoso, nella sera/notte c'erano già circa 15/18 cm di neve :freddo:
Ma torniamo al presente schifoso, oggi Tn 6,3° Tx 11,8° temp. attuale 8,6°sempre vento da ENE non ha mai smesso, max Raffica 45 km/h vento medio 19 km/h; UR 62% e pressione 1028,6. :bye:
26 Dicembre 2006 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2
Titolo: Re: 26 Dicembre 2006 - Osservazioni Meteo
Mi consolo con IL PENSIERO DI 10 ANNI FA, quando nel tardo pomeriggio di quel famoso S.Stefano iniziavano i primi fiocchi con il Burian sempre più impetuoso, nella sera/notte c'erano già circa 15/18 cm di neve :freddo:
Ma torniamo al presente schifoso, oggi Tn 6,3° Tx 11,8° temp. attuale 8,6°sempre vento da ENE non ha mai smesso, max Raffica 45 km/h vento medio 19 km/h; UR 62% e pressione 1028,6. :bye:
Purtroppo raga la situazione attuale ha una conseguenza molto seria: stamattina sono andato a Colfiorito e la palude è messa veramente male, con pochissima acqua. Sembra di rivivere l'inverno del 2001-2002. Se non inizia a piovere la prossima estate la veggo davvero buia... :cry:
Il vento sembra aumentare, media ogni 10 minuti 21 km/h. :bye:
un saluto al nostro big amministrator ke sta sperso nelle alpi marroni!
Cmq attualmente temperatura calata un pochino, stiamo a 6.3 ma sono stato a fare un giro su al confine, i cosiddette Monti Volsinii a 600mt (da Vulsinia nome etrusco del lago di bolsena) e ho trovato una temperatura di 4.5°.... una bella differenza, + di 1 grado ogni 100metri!
UR attuale 65% e pressione 1030.4hpa
Cmq attualmente temperatura calata un pochino, stiamo a 6.3 ma sono stato a fare un giro su al confine, i cosiddette Monti Volsinii a 600mt (da Vulsinia nome etrusco del lago di bolsena) e ho trovato una temperatura di 4.5°.... una bella differenza, + di 1 grado ogni 100metri!
UR attuale 65% e pressione 1030.4hpa
roba da non credere si era calmato il vento, la temperatura scendeva bene bene, poi ora????
temp. +6.3° stabile da un bel po' e vento 10km/h costante...
che pizza, non riesco a fare una minima decente co sto ventaccio....
oggi massima +12.6°
minima a +3.6°
buona serata ciao
temp. +6.3° stabile da un bel po' e vento 10km/h costante...
che pizza, non riesco a fare una minima decente co sto ventaccio....
oggi massima +12.6°
minima a +3.6°
buona serata ciao
Riccà mesà ke sei rimasto l'unico baluardo ventilato della regione xke il vento qui è sceso ad una media di 2km/h e infatti la temp è scesa meglio rispetto alle altre sere:
adesso sto a 3.6°C con UR 76%
pressione in crescita 1031.4hpa
adesso sto a 3.6°C con UR 76%
pressione in crescita 1031.4hpa
leona' so proprio sfigato raffica ora a 20km/h, vento in aumento
temperatura leggeremente scesa a +5.6°,mesa' che tocca a te ad anda' sottozero stanotte(e non sarebbe niente di speciale)......
ciao grande
temperatura leggeremente scesa a +5.6°,mesa' che tocca a te ad anda' sottozero stanotte(e non sarebbe niente di speciale)......
ciao grande
0°. brina ovunque. Me sò rotto de sta inversione, ho le ossa gelate da 4 giorni!
Sottozzero nn credo.... adesso sto a 3.1° ma sarà grassa se arrivo a 0.5 domattina, qui come da te l'inversione termica nn esiste..... mi perdoni zerogradi se ne lamento l'assenza ma almeno voi avete la possibilità di vedere il termometro con il meno davanti....
Ci credo ci credo, piace anche a me di solito, ma ora sto un po' con le ossa rotte e appena esco mi infreddolisco... :mah: :wall: :bye: :mrgreen:
Cmq altre 24 ore e si andrà sottozero anche da te... ;-)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci credo ci credo, piace anche a me di solito, ma ora sto un po' con le ossa rotte e appena esco mi infreddolisco... :mah: :wall: :bye: :mrgreen:
Cmq altre 24 ore e si andrà sottozero anche da te... ;-)
Speriamo.... sempre se nn si annuvola, ma domani notte dovrebbe essere ancora sereno..... il vento intanto ha iniziao a prendere direzioni strane... dominanti sparse da W e SW.....
temperatura sempre fissa a 3.1° e umidità al 79%.
buona serata, io rivado a perde qualke soldo a carte, tanto mica devo comprà la makkina nuova...noooo!
temperatura sempre fissa a 3.1° e umidità al 79%.
buona serata, io rivado a perde qualke soldo a carte, tanto mica devo comprà la makkina nuova...noooo!
Qui è iniziato un lento calo anche grazie al vento che pare essersi fermato.
3.6°, ma sarà dura andare sotto....
3.6°, ma sarà dura andare sotto....
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2