Il valore mi sembra bassino ma in ogni caso ti confermo che oggi c'è stato un bel calo... io sto a 1025.10
Temperatura attuale 5.1°C, UR 64% e il solito vento di sempre...
non mi ricordo una vigilia di natale con queste termiche sinceramente, mi ricordo invece molto bene messe nottorune al gelo!!!
tanto non è un problema che mi riguarderebbe stasera co sta cavolo de febbre... sfiga intensa!
24 Dicembre 2006 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3
Titolo: Re: 24 Dicembre 2006 - Osservazioni Meteo
Temp rimasta ai 6,5° delle 18.00...causa ancora il vento che soffia sui 10 kmh (ultimi 10 min 7,4 kmh), UR 62 %
Qui temp piantata a 5.1, UR 62% e vento sempre sopra gli 8/10km/h con raffiche anche di 20....
Buona vigilia ancora
Buona vigilia ancora
Stessa situazione anche qui... il vento dopo una breve pausa è tornat a soffiare oltre i 10 km/h, con il risultato che la temperatura è risalita oltre i 7°C, fino a toccare gli attuali 7.6°C....... no comment! :?
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stessa situazione anche qui... il vento dopo una breve pausa è tornat a soffiare oltre i 10 km/h, con il risultato che la temperatura è risalita oltre i 7°C, fino a toccare gli attuali 7.6°C....... no comment! :?
Niente da fare... il vento si intensifica addirittura, con raffiche vicin ai 20 km/h, e non si profilano attenuazioni significative nella mattinata di domani.
Le nostre mappe lo dimostrano..... ;)
Le nostre mappe lo dimostrano..... ;)
1,3°C, vento assente, aria secchissima con URL al 73%. Credenti o no, questa è sempre una notte piena di magia. :inchino:
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3