06 Dicembre 2012 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 06 Dicembre 2012 - Osservazioni Meteo
1,1° in calo, nebbia, 87% :bye:

Profilo PM  
Giornata fredda e umida, con nebbia dai 300m! Stamattina bella gelata.

T 0.8°C
UR 95%
DWP 0.0°C
Pressione 1007.4 hPa

T min -1.4°C
T max 0.9°C

:freddo:

Profilo PM  
Massima di 1.6° !!!!

Attuale 0.9° ... mamma mia che giornata gelida!! :gelo: :gelo:

Se penso che domani entra anche una -3° e poi piove mi prende male e mi sembra assurdo!!! :?

stamane minima di 1.9°C
attuale 9.6°C

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Massima di 1.6° !!!!

Attuale 0.9° ... mamma mia che giornata gelida!! :gelo: :gelo:

Se penso che domani entra anche una -3° e poi piove mi prende male e mi sembra assurdo!!! :?

lasciamo perdere :twisted:

min. -0.1°

max. +4.4°

attuale +2.7° con nebbia di nuovo in aumento!

:bye:

3.6°c qui a terni e minima di 0.4°c , buona giornata :bye:

Giornata davvero umida, con una nebbia fitta da Val Padana, che si è appena diradata un po' verso le ore centrali, per poi tornar giù fittissima, come adesso: non ci saranno più di 30-40 metri di visibilità. Minima: -3,2°C. Massima: 2,9°C, con media ampiamente sotto lo zero.
Decisamente non è un clima per chi ha il mal d'ossa! :mrgreen:

Ore 16.29.

San Biagio (RA)
temperatura di +5,2°c (nella prima parte della sera è sempre lento nella discesa).
Ca’ Rossa (FC): temperatura di +2,4°c.

Per me questa notte sarà abbastanza importante per l’inizio della neve per domani sera tardi.
Più freddo farà questa notte, più il cuscino reggerà almeno al suolo (secondo me il SW farà danni solo in quota per il fatto che seccherà la colonna d’aria).
Spero e credo che, questa notte, non si debba annuvolare (lo farà domattina sul tardi).
Vediamo…

PS: io, per sabato, credo in circa 5 cm di neve, non di più…

Nebbia sempre più fitta, presente anche al piano! temperatura mai salita sopra 1°C (max 0.9°C)

T 0.4°C
UR 95%
DWP -0.3°C

Profilo PM  
jack84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nebbia sempre più fitta, presente anche al piano! temperatura mai salita sopra 1°C (max 0.9°C)

T 0.4°C
UR 95%
DWP -0.3°C

Qui dopo una massima di +5,2°C con sole pieno, adesso si è messa di nuovo la nebbia con temperatura scesa a +0,9°C.

pioggia pioggia e ancora pioggia! ora è moderata, superati i 14 mm, praticamente da stamattina alle 10 non ha mai smesso con una media di 2 mm all'ora anche se il clou si è avuto nei momenti iniziali con oltre 5 mm in un'ora... temperatura sempre stabile poco oltre i 5°

Profilo PM  
Dopo una massima di appena +3.1°C Porano è già sottozzero.

Temperatura attuale -0.4°C :freddo:

sam_2286 B.serata giornata di gelo oggi qui max di appena 3°c adesso siamo a -03°c nebbia che ha lambito il colle per tutto il giorno ma abbiamo resistito .Intanto vi do questa notizia :stamai quando sono uscito non mi pareva che ieri sera quando sono andato a letto sia sulla strada che davanti al giardino di casa vi era ancora una bella spolverata di neve infatti ho incontrato un mio amico che lavora con la provincia che mi ha detto che nella notte sono usciti a buttar sale perche stava di nuovo nevicando,nevicata che a c0lpito questa zona ed un po della provincia a nord di Viterbo quindi la mia sensazione era valida.... foto scattata stamani dove si vede la copertura nuvolosa che ci ha interessato nella notte

Ultima modifica di alias64 il Gio 06 Dic, 2012 18:05, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
A Spoleto basso minima -1°, massima +0.4°.
In alto massima di +2° :bye:

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
B.serata giornata di gelo oggi qui max di appena 3°c adesso siamo a -03°c nebbia che ha lambito il colle per tutto il giorno ma abbiamo resistito .Intanto vi do questa notizia :stamai quando sono uscito non mi pareva che ieri sera quando sono andato a letto sia sulla strada che davanti al giardino di casa vi era ancora una bella spolverata di neve infatti ho incontrato un mio amico che lavora con la provincia che mi ha detto che nella notte sono usciti a buttar sale perche stava di nuovo nevicando,nevicata che a c0lpito questa zona ed un po della provincia a nord di Viterbo quindi la mia sensazione era valida.... foto scattata stamani dove si vede la copertura nuvolosa che ci ha interessato nella notte

Nella notte è caduta una spolverata anche in Valnerina. :bye:

Pagina 4 di 7