18 Dicembre 2006 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 18 Dicembre 2006 - Osservazioni Meteo
qua piove bene da piu' di mezz'ora e sono 7°C,a tratti la pioggia è carattere di rovescio,a tratti è debole o molto debole,cmq dovrei stare gia' sui 2 mm
Ciao a tutti, finalmente sono tornatooooooooo 8)) ...
da ora avrò più tempo da dedicare alla meteorologia in generale,ma in particolare a questo forum :D :D
ecco subito i miei dati attuali:
forte rovescio in atto, con vento sostenuto da NE, temperatura crollata dai 9.7° di 30 min fa, in 5 min è scesa di ben 3.6° e continua a calare. attualmente siamo a 6.1° con vento da NE a 28 Km/h......fianalmente arriva il mio caro e adorato freddo( x ora) :( ma nn mi dò x vinto^^
A presto ciauuuu :bye:
da ora avrò più tempo da dedicare alla meteorologia in generale,ma in particolare a questo forum :D :D
ecco subito i miei dati attuali:
forte rovescio in atto, con vento sostenuto da NE, temperatura crollata dai 9.7° di 30 min fa, in 5 min è scesa di ben 3.6° e continua a calare. attualmente siamo a 6.1° con vento da NE a 28 Km/h......fianalmente arriva il mio caro e adorato freddo( x ora) :( ma nn mi dò x vinto^^
A presto ciauuuu :bye:
Dando uno sguardo alla sinottica, non escludo pioggia per tutta la notte e la mattina di domani, con buoni apporti, anche intorno ai 15-20 mm. Neve sulla dorsale in ribasso fin sotto i 1000 metri, con accumuli discreti. Domani mattina ci divertiremo con le webcam, vecchie e......nuove...... :wink:
Buonanotte
Buonanotte
Mamma mia, chi si rivede! Quante volte ti abbiamo pensato e ricordato!
Bentornato di cuore Matty!
matty87ok ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mamma mia, chi si rivede! Quante volte ti abbiamo pensato e ricordato!
Bentornato di cuore Matty!
Finalmente... bentornato!
Pioggia anche qui, temp. 7.6° che non cala più di tanto...
matty87ok ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finalmente... bentornato!
Pioggia anche qui, temp. 7.6° che non cala più di tanto...
Qui altro rovescetto un'ora fa, faticosamente siamo saliti a 4,1 mm. giornalieri. Sempre meglio di niente per terreni che devono prepararsi ad una dura prova. 9,6°C, serata totalmente autunnale. NE a 24 km/h e 10 gradi il 18 dicembre... roba da pazzi.... :(
:bye:
Bentornato anche da parte mia!
Oh, quando piove Burjan c'è sempre...possono anche essere le 4 del mattino, ma lui c'è....... :ok: :mrgreen:
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bentornato anche da parte mia!
Oh, quando piove Burjan c'è sempre...possono anche essere le 4 del mattino, ma lui c'è....... :ok: :mrgreen:
inizia a piovere anche qua, la giornata cresce a 7.2mm
temperatura a +9.2°..attendo il calo....
temperatura a +9.2°..attendo il calo....
Titolo:
Bentornato Matty! Finalmente! Qui piove ormai da 2 ore, con accumulo che però non posso quantificare con esattezza, anche se dovrebbe essere intorno ai 4 mm. Temperatura che nonostante la pioggia e il forte vento è ferma a 8.5 gradi. Pensato potesse scendere di più. Quota neve ancora troppo alta purtroppo...
Piove discretamente anche qui dalle 23:00 con accumulo fino ad ora di altri 2 mm giornalieri, Tot del giorno 8 mm mentre dall'inizio peggioramento 21 mm. Temp scesa a 8° ma stabile ora . UR 87 % e vento teso da NE
Beh, in effetti, considerato il regime pluviometrico di Foligno, la cosa non comporta troppo impegno... :mrgreen:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, in effetti, considerato il regime pluviometrico di Foligno, la cosa non comporta troppo impegno... :mrgreen:
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3